Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Primo ballo sposi

Eleonora, il 24 Agosto 2022 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Domanda per chi ha fatto il primo ballo sposi o per chi ha intenzione di farlo: per caso avete preparato una vostra coreografia oppure avete improvvisato al momento? E se avete fatto al momento come è venuto? Raccontatemi

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Agosto 2022 alle 12:59
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente ballato😂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele, noi niente coreografia...abbiamo scelto la nostra canzone molto romantica. È stato un ballo lenti "cor a cor" come si dice da noi..un emozione unica!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Alla fine non ha senso obbligarli a fare qualcosa che non vogliono o non sono in grado di fare...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Neanche il FM balla ahahaha quindi mi sa che finiremo per dondolare in pista e amen....ma chissene...va benissimo anche così

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo coreografie, soprattutto perché il mio FM non balla perciò è già tanto se dondolerà 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, classico dondolamento 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belli che siete Smiley love i miei genitori ci hanno insegnato i passi base del liscio ma non so cosa verrà fuori ahahah alla fine penso qualsiasi cosa verrà sarà emozionante

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!
    Noi ci siamo studiati 4/5 figure che abbiamo imparato da youtube perché sapevamo benissimo entrambi che una coreografia quel giorno ce la saremmo dimenticata per l'agitazione 😂
    Abbiamo ripassato a casa i passi sulla canzone che avevamo scelto, e il giorno del matrimonio abbiamo "improvvisato" usando le figure.
    Gli invitati sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle nostre doti come ballerini 😂(nonostante siamo impediti). Insomma è bastato poco per fare colpo e noi ci siamo divertiti un sacco!
    Primo ballo sposi 1
    Primo ballo sposi 2

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente improvvisato, abbiamo ballato normalmente e spontaneamente, che è la cosa più bella. Dei nostri amici avevano fatto una coreografia, ma sinceramente queste cose preparate senza tralasciare un minimo di emozione sul momento, non mi fanno impazzire. Tutto viene naturale
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente lo faremo ma sarà tutto improvvisato al momento! Ci piace lasciarci andare con le emozioni del momento e non essere costretti a pensare meccanicamente a quali movimenti dobbiamo fare qui 🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo improvvisato,anche perché era il classico ballo lento,ne abbiamo approfittato per vivere un attimo tutto nostro,condividendo le emozioni della giornata🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una coreografia, avevamo due momenti consecutivi, una prima parte con un lento in cui abbiamo comunque studiato i movimenti e una parte in cui abbiamo copiato la coreografia di pulp fiction nel ballo tra Mia Wallace e Vincent Vega.
    Non siamo ballerini, diciamo che c cela siamo cavata, è stato un momento simpatico!! 😊
    Ci ha aiutato la mia testimone che balla a livello professionale, soprattutto nelle coreografie!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Improvvisiamo ovviamente!!!! Siamo i re dell'improvvisazione. Fosse X me improvviserei anche in chiesa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il lento che poi diventava movimentato, abbiamo indossato giacche di pelle e non lo abbiamo provato prima (FM contrario a prove di ogni genere). È venuto carino comunque
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il classico ballo sposi (lento) e poi preparato una piccola coreografia qualche gg prima del matrimonio ma con dei passi davvero semplici

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione