Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tairin
Super Sposa Settembre 2023 Bologna

Come vi siete conosciuti? 👫🏻

Tairin, il 15 Marzo 2023 alle 10:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao spos*
Come state?
Oggi vorrei sapere da voi,sempre che abbiate voglia di raccontarlo,come vi siete conosciuti?gravity-falls-hug.gif
Parto io☺️Era una sera di giugno 2015 ad una festa in piscina alla quale io nemmeno volevo andare,ma fui convinta da una mia amica che voleva andare a tutti i costi per rivedere un ragazzo che aveva conosciuto qualche sera prima.Loro due si vedono,poco dopo arriva un amico di lui,ci presentiamo e da lì è iniziato tutto☺️
Come vi siete conosciuti? 👫🏻 1
Ed eccoci qui,dopo 7 anni(quasi 8) pronti a coronare il nostro amore ❤️Ora tocca a voi Vi leggo 👀👇

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Giugno 2023 alle 17:46
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite un'applicazione jumbo se non erro , io sono nata in puglia ma vivevo in Campania ci sono cresciuta in Campania e non so come ho inserito come città la mia città natale Corato vicino Andria dove sto attualmente. Mi spunta un suo messaggio e da lì e nato tutto sentivamo un batticuore a distanza come se ci conoscessimo da tempo e stavamo già insieme e infatti dopo neanche un anno siamo andati a convivere ora siamo felicemente sposati al comune con una bimba di 3 anni e uno in arrivo e ad agosto ci sposiamo con rito simbolico e faremo una festa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2009 io ero stagista in un'agenzia letteraria e nel luglio di quell'anno, anche se io avevo già finito le ore dello stage, avevo voluto fare un'ultima esperienza e gestire lo stand di libri durante un premio letterario. In una di quelle sere, quello che anni dopo sarebbe diventato mio marito venne da noi per consegnarci per la pubblicazione le poesie di un suo zio morto a 34 anni nel 1962 a causa del Morbo di Hodgkin. Mi colpì moltissimo perché mio marito è profondamente buono e quella bontà si vedeva tutta. Io mi ero detta :"Quindi esiste una persona perfettamente buona!". Nei giorni successivi, venne a comprare dei libri e glieli vendetti proprio io. Anche in questo caso mi colpì il fatto che, pur avendo preso molti libri, non ci chiese uno sconto.
    Le poesie vennero affidate a me, io le digitalizzai e mi rimasero dentro: non avevo mai lavorato a un'opera così bella! Ma l'agenzia decise di lucrare sopra e la famiglia di mio marito rinunciò alla pubblicazione. Le poesie mi rimasero e rimase anche l'affetto per l'autore. Nel 2015 lavoravo per una casa editrice nascente e cercai mio marito per proporgli la pubblicazione. Ci vedemmo tre volte, per definire il contratto, ricostruire la vita dello zio e la terza volta perché lui mi disse che aveva trovato nuovi scritti. In realtà, quest'ultima fu una scusa per rivedermi. Si dichiarò una settimana dopo su messenger; il giorno dopo arrivò il mio primo sì e il giorno dopo il secondo sì, quando mi chiese di sposarlo all'alba, per telefono. Ho risposto subito sì perché lui mi ricordava me: ero io quella che nelle mie due precedenti relazioni era stata sincera fino in fondo, anche a costo di essere ferita. E ora era mio marito in quella posizione: non avrei mai ferito una persona che si dichiarava im modo così toccante, pronta anche a soffrirne. E poi lo stimavo già così tanto! È stato naturale ricambiarlo. Dopo un anno ci siamo sposati e, a distanza di sette anni, siamo ancora più felici.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 23 anni fa, eravamo amici lui stava con una mia amica,io ero fidanzata con il mio ex marito,poi loro hanno litigato,e ci siamo persi di vista.
    5 anni fa mi ha fatto la richiesta di amicizia su fb ,abbiamo iniziato a sentirci.
    Da lì è iniziata la nostra bellissima storia,siamo stati fidanzati 9 mesi,conviviamo da quasi 4 anni, abbiamo un bellissimo bimbo di 3 anni,e a giugno ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno invece era il mio animatore del villaggio...ci siamo proprio innamorati tanto che dopo essere tornata a casa, sono tornata nel suo villaggio li come animatrice per fargli una sorpresa.
    12 anni insieme, i primi due a distanza poi lui si è trasferito per me, ora abbiamo un figlio e finalmente il 07 Ottobre 2023 ci sposiamo 😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bologna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti nel lontano 2010. Io avevo 18 anni e lui 24.

    Ci siamo conosciuti a scuola di musica, dove io facevo lezioni di canto e lui insegnava chitarra (elettrica).

    All'epoca pero' eravamo entrambi impegnati e la differenza di eta' mi sembrava insormontabile... ma siamo diventati amici e rimasti in contatto fino a fine 2013, quando finalmente entrambi single abbiamo iniziato a uscire.

    Ed eccoci qui, dopo 9 anni e 4 mesi insieme e 1 anno e 3 mesi di matrimonio!

    Ci piace ancora suonare / cantare assieme e abbiamo anche diversi live insieme alle spalle Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lato positivo dei social ❤️auguroni per la piccola 😍
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissimi 🥹❤️
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso galeotto fu un social ..dopo qualche scambio di messaggi ci siamo incontrati, abbiamo iniziato a frequentarci ed è nato l'amore ..messi insieme a marzo 2017 ,sposati ottobre 2021 e il mese prossimo nasce la nostra prima bimba 💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti domenica 16 dicembre 2012 ad un incontro mensile di animazione presso i locali frati cappuccini, dove entrambi facevamo gli animatori di gruppi di età diverse. Siccome quel giorno c'erano pochi animatori per il gruppo 1-3 media, l'allora frate responsabile aveva chiesto a mio marito di venire in soccorso e di aggiungersi all'ultimo al gruppo animatori per quella giornata e lui, in genere timidissimo e poco incline a sperimentare situazioni sconosciute aveva accettato. Io poi quel giorno non sono nemmeno andata tutto il giorno ma solo al pomeriggio, per via di un esame universitario da sostenere l'indomani, e dunque non sapevo minimamente ci fossero altri animatori oltre al solito gruppo: arrivata dopo pranzo mi spiegano al volo l'attività del pomeriggio (una caccia al tesoro a tema natalizio) e mi assegnano la stanza dove far svolgere ai ragazzi la prova connessa al mio personaggio. Nell'attesa mi sono messa a cantare, ripassando il repertorio di carole natalizie per un concerto del coro cui all'epoca partecipavo che si sarebbe tenuto il 24 dicembre, e proprio mentre cantavo vedo una figura che si affaccia alla classe e mi osserva, senza dire nulla. Smetto e ci presentiamo e lui mi dice di essere rimasto incantato dalla mia voce, colpo di fulmine per entrambi ed il resto è storia. Ora dopo 10 anni da quell'incontro fortuito siamo sposati da quasi un anno e siamo felicissimi, innamorati e complici come siamo sempre stati sin dal primo giorno. Anzi, spesso, quando ha una brutta giornata o non riesce a prendere sonno o vuole coccole, mi chiede di cantare per lui come quella volta e ogni volta, i nostri cuori scoppiano d'amore Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci diamo conosciuti ad una partita di beach volley... alla quale io non dovevo neanche essere 😅... era giugno 2017...a luglio 2017 ci siamo messi insieme... a settembre 2019 ci siamo sposati, ad agosto 2020 è nato il nostro primo bimbo e a settembre 2022 è nata la nostra seconda bimba 🥰 Ed ora siamo qui, quasi 6 anni dopo, con una meravigliosa famiglia in crescita 🥰😍
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo 😂 buh tipo 2008... Era compagno di squadra di mio fratello poi a dicembre 2010/ gennaio 2011 siamo diventati compagni di squadra, estate 2011 amici, oltre che compagni di squadra, 7 dicembre 2012 primo bacio (quindi stiamo asssieme), 7 dicembre 2021 fidanzamento ufficiale e iscrizione convivenza in comune (nella casa che ci stavamo sistemando dopo averla comprata), 7 dicembre 2022: matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo! Anche io do molto significato a queste cose 🥰

    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello 😍
    Il giorno in cui ci sposeremo sarà il giorno esatto in cui abbiamo preso la residenza nella casa che abbiamo acquistato 3 anni fa e ci sposiamo in una location che si trova proprio di fronte a casa nostra. Siamo molto legati al territorio☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti il 17 marzo del 2018 perché una mia amica mi convinse ad andare a cena a casa di un suo amico che a sua volta aveva invitato altre persone e che poi saremmo andati tutti insieme a ballare. L'amico era proprio lui, ci siamo subito trovati e il giorno dopo mi chiese di uscire io e lui da soli. Questo venerdì saranno 5 anni esatti che ci conosciamo e 2 di convivenza e ci sposeremo il giorno del mio compleanno dopo quasi 5 anni e mezzo di amore, complicità, rispetto e risate ♥️♥️♥️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione