Buongiorno care Spose e future Spose😘noi siamo sposati da 6 Mesi❤per il momento non progettiamo di fare un bebè,so però che mio marito vorrebbe il problema sono io ho molta paura e non sto neanche tanto bene fisicamente, poi tra trasferimento perché prima del matrimonio vivevo un Germania, trasloco e ristrutturazione della casa ancora dobbiamo finire e siamo soli ho solo mia sorella a 50km da me ma con 3 bimbi gli viene difficile venire ad aiutarmi.....
Alle volte mi sento sottopressione da tutti perché mi dicono di continuo dai ora tocca a te su fai un bimbo,dai fallo così ti passa il tempo,io adoro i bimbi e ho 5 splendidi nipotini l'ultimo di 9 mesi😍penultimo 4 anni😍gioco sempre con loro....Voi come siete messi pensate subito di avere un bimbo oppure aspettate??Mio marito non mi forza per questo lo amo ancora di più mi dice che al primo posto devo stare bene io poi si vedrà, prossimo mese compio 42 anni sinceramente mi sento una adolescente capricciosa di 20anni😁😁😁non so cosa fare,sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me ma ho davvero tanta tanta paura del parto,vorrei fare da un lato felice mio marito ma da un lato sono io che sono molto dubbiosa cosa mi consigliate grazie a tutte😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui