Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Letto matrimoniale

Giovanna, il 20 Settembre 2022 alle 14:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Salvato
Buon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?

Contenitore si

77%

157 voti

Contenitore no

22%

45 voti

22 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 31 Ottobre 2022 alle 17:23
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso i mobili che arrivano prossimo mese ed il letto matrimoniale sarà proprio a contenitore così posso mettere roba dentro
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il contenitore sotto è la vita!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2024 Brindisi
    Enma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci troviamo benissimo. Abbiamo le lenzuole e coperte. Ci toglievano un sacco di spazio nel armadio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso contenitore per avere la comodità di avere ulteriore spazio
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, premetto che casa nostra è piccola (70mq) quindi ogni spazio sfruttabile è ben accetto di conseguenza abbiamo scelto il letto contenitore.
    È comodo se ci metti le cose che usi poco o in certi momenti dell'anno, ad esempio sotto al nostro ci sono i trolley da 10kg, il piumone invernale, con contenitore con borse/zaini, giochi da tavolo e tutto ciò che non so dove mettere, ma purtroppo va pulito quindi quando arriva il momento svuoto tutto e per fortuna non sono alta e lo aspiro o faccio andare il roomba.
    Quindi se avete poco spazio è una salvezza, tra poco prenderemo un letto per la cameretta e lo vorrei con i cassetti così da avere altro spazio extra.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente contenitore.
    bisogna solo stare attenti che il fondo sia solido e ben sostenuto con un numero adeguato di sostegni e che intorno abbia una moquette per evitare l'accumulo di polvere

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si crea troppa polvere
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più comodo ed utile il contenitore
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sconsiglio quello a contenitore perchè è un ricettacolo di polvere, l'abbiamo avuto per un po' e l'ho trovato davvero poco pratico da pulire...però se ti viene comodo sfruttare lo spazio sotto il letto potresti prendere uno di quei letti che hanno i cassetti sotto invece del vero e proprio contenitore, dall'Ikea ne ho visti tanti e sembrano carini!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contenitore si!! Soprattutto per quelle cose che occupano un sacco di spazio nell'armadio: coperte, cuscini extra, lenzuola ecc. Ovviamente tutto riposto dentro ai mitici sacchetti di IKEA cosi' non si impolverano!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea salva spazio, ma so che è un enorme ricettacolo di polvere ahimè, per questo non lo abbiamo scelto. Piuttosto abbiamo optato per un letto con cassetti, il Mandala di Ikea a 4 cassetti, però ci piaceva anche il Malm che abbiamo scartato purtroppo perché aveva il "cornicione" troppo largo ed abbiamo una camera piccola, ci serviva il letto meno ingombrante possibile.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro sono belli pesanti come letti da sollevare e spostare 😅😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino ..il mio invece ha i piedi piccolini e quindi ogni volta devo alzare x pulire
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contenitore sì tutta la vita. Lo abbiamo fatto con i piedini rialzati, in questo modo ci passa tranquillamente il robottino e riesco anche a lavare sotto con il mocio. Risultato: zero polvere nel contenitore. Super approvato e consigliato!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio l’ho preso con i piedini alti quindi il robot ci passa sotto senza problemi… in più il fondo si può aprire così si pulisce facilmente dall’alto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto e lo trovo molto comodo 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa da mia madre il mio lettone è a contenitore ed è veramente utile per infilarci tutto sotto ma devo dire che è scomodo da pulire ,dovevo alzare tutto e pulire sotto xk la scopa non passa senza alzare e lì sotto si fa la polvere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ce l’abbiamo ed è molto comodo perché crea ulteriori spazi per metterci le cose. Ovviamente non è il massimo della comodità quindi all’interno ci metto cose che non devo prendere tutti i giorni per non fare sempre su e giù! Per camera di mia figlia invece ho preso un letto a una piazza con due cassettoni sotto e ci metto le sue lenzuola e coperte e devo dire che anche questa soluzione la trovo molto comoda!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo letto contenitore ma comunque sollevato da terra per poter pulirci sotto agevolmente.
    Ci troviamo benissimo per riporre coperte invernali o altre cose varie che diversamente dovrebbero trovare spazio altrove
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al contenitore mi si è creato spazio nell'armadio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo da ormai 2 anni e ci troviamo molto bene specie se hai casa piccola è una salvezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione