Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Come vi siete conosciuti?

Angye, il 10 Settembre 2022 alle 15:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao sposini, vi va di raccontare come vi siete conosciuti? Io e lui ci siamo conosciuti in un centro commerciale, divenuto negli anni il nostro luogo di ritrovo quando ancora lui non guidava. Ero con tre amiche, lui con due suoi amici☺️, una delle mie amiche fumava, voleva a tutti i costi una sigaretta, non la sopportavo più!!🤦🏼‍♀️ Quindi con la scusa di una sigaretta fermai questo gruppo di ragazzi. Lui mi disse “ ed in cambio che mi dai?” dapprima lo mandai a quel paese poi invece deciso di dargli il mio numero con la convinzione che da lì a poco avrei cambiato numero perché ricevevo sempre chiamate anonime. Da quando poi ci siamo fidanzati ( dopo un mese di frequentazione ) le chiamate anonime che per un anno ricevevo non arrivarono più e da allora stiamo insieme da quasi 9 anni ( a gennaio saranno 9 ) e l’anno prossimo ci sposiamo… sembrava per scherzo e invece…😍❤️. Se vi va raccontate la vostra 🥰

2 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Settembre 2022 alle 16:11
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angye!

Anche mio marito ed io stiamo assieme da quasi 9 anni (a novembre!) Smiley love

Noi ci siamo conosciuti a scuola di musica. Io avevo 18 anni e prendevo lezioni di canto, lui 24 e insegnava chitarra elettrica.

Sono pero' passati 3 anni prima che iniziassimo ad uscire, nel 2013...ed ora eccoci qui! Sposati da 9 mesi e insieme da quasi 9 anni! Smiley ring

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nello studio legale dove entrambi lavoravamo… io ero praticante lui avvocato… dapprima solo amici molto in sintonia che lavoravano molto bene insieme… poi è diventato qualcosa di piu 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione