Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposo Aprile 2022 Varese

Il nostro matrimonio ❤️

Chiara, il 24 Aprile 2022 alle 23:15

Pubblicato in Just Married 98

Ciao a tutti! Avevo promesso un post dopo il matrimonio ed eccomi qui. Vi dirò la verità, poche cose sono andate come previsto… innanzitutto ha piovuto tantissimo dopo due anni dì rinvii dove ha fatto bello, compreso oggi col sole. Questo ha comportato dì fare la cerimonia in una sala che non mi...
Ciao a tutti! Avevo promesso un post dopo il matrimonio ed eccomi qui. Vi dirò la verità, poche cose sono andate come previsto… innanzitutto ha piovuto tantissimo dopo due anni dì rinvii dove ha fatto bello, compreso oggi col sole. Questo ha comportato dì fare la cerimonia in una sala che non mi piaceva invece che nel prato e dì non poter sfruttare l’esterno. Abbiamo avuto 8 disdette all’ultimo per covid e una persona è arrivata in ritardo perché ha bucato in autostrada. L’acconciatura non era come volevo e mi sono scottata con la piastra (coperto con il trucco), i fiori neanche perché ha fatto come ha voluto la fiorista nonostante le indicazioni. I miei sono arrivati in ritardo e abbiamo tardato alla cerimonia. Nonostante questo le persone non erano ancora tutte dentro e ho dovuto aspettare gente compreso mio padre che era entrato in sala. Non c’era la musica e la canzone per il mio ingresso e mia sorella ha dimenticato i documenti. Quindi è stato un fiasco? No, è stato un successone! Tutti mi han fatto i complimenti perché ero bellissima, e il matrimonio è stato divertente e originale. Il posto è piaciuto tanto ed era addobbato con fiori stupendi e il cibo buonissimo. La cerimonia ha fatto commuovere tutti per le promesse e ha avuto momenti comici. Il tableau con le foto ha stupito tutti piacevolmente. Si sono divertiti dal più giovane al più vecchio a giocare all’angolo giochi (sono partite mega sfide al jenga gigante e al forza 4 gigante) e a fare le foto più stupide all’angolo photobooth. La pioggia ha consentito dì godersi meglio tutto perché costretti in sala e ci ha dato qualche momento per fare qualche foto in esterna. In definitiva preparate tutto quello che potete ma alla fine quel giorno vi importerà dì poco o nulla e difficilmente qualcosa rovinerà la giornata davvero, che sarà magica ed emozionante al di là di tempo, fiori o altro. Vi lascio qualche foto ❤️
PS: ho adorato truccarmi da sola, un’ora tutta per me in tranquillità. Per chi è indeciso io lo stra consiglio 😉
cfb_1921489.jpg
cfb_1921491.jpg
cfb_1921495.jpg
cfb_1921497.jpg
cfb_1921499.jpg
cfb_1921501.jpg
cfb_1921503.jpg
cfb_1921505.jpg
cfb_1921507.jpg

98 Risposte

  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche a te 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che in tante ti hanno già detto: Eri davvero splendida e raggiante! Tantissimi auguri e tanta felicità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si era perfetto per una giornata dì sole primaverile proprio come la mia 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrZie mille 😍 è la millesima volta che me lo dicono 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. 🥰 stai tranquilla andrà tutto bene o forse no, ma sarà meraviglioso lo stesso 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😍 in effetti anche la mia festa per i 18 è stato un fiasco. Ha diluviato tantissimo facendo saltare la corrente in villa. É tutti se la ricordano 🤣 sono destinata a festeggiare sotto la pioggia 🤪
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ sono contenta dì poter tranquillizzare qualcuno
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo anche io… io pensavo che la cerimonia fosse stata un po’ bruttina e invece gli invitati si sono commossi tutti per le nostre parole perché abbiamo detto entrambi molte cose simili e allo stesso tempo hanno riso perché ci siamo mezzi insultati in modo simpatico 🤪 in più è suonato il mio telefono è io sono stata goffa come sempre. Arrivata mi sono girata per dire ciao a tutti e sono scoppiati a ridere 😂 volevo solo salutarli. È poi c’era la nostra buffa cagnolina che correva in giro come una matta
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo io farei un bel vestito perché il top è molto bello....cmq top o no era wow...sapeva di primavera 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍 stai tranquilla, nulla avrà importanza come gliene dai ora. Prepara tutto quello che puoi e poi goditi il momento perché sarà unico 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍😍 siiiii era meraviglioso! Non potevo fare scelta migliore. Mi hanno fatto tutti i complimenti! Se sapessero che l’ho preso su AliExpress ci rimarrebbero di stucco 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho pensato che potesse essere di aiuto a molto spose. Il giorno prima ho avuto un attimo di crisi nel vedere la sala della cerimonia è sapendo di non poterla fare fuori. Ma alla fine non era importante, mi importava solo di entrare da mio marito ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta! Grazie mille 🤩 si erano tutti contenti e questa è stata la soddisfazione più importante. Sono andati via quasi tutti all’ultimo. E noi eravamo felici, il resto effettivamente ti accorgi che ha poca importanza…. Grazie mille ancora, sei sempre molto carina 😘
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi chiara sei raggiante anche con tutti gli imprevisti
    E poi il detto vince sempre sposa bagnata sposa fortunata

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍in effetti non mi ero mai sentita così bella in vita mia 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍 l’abito lo riuserò di sicuro, non so se accorciarlo o farci una gonna perché il top è impegnativo ma di sicuro voglio riusarlo perché è stupendo 😻 adesso devo farlo lavare perché è un filo pieno di fango di quando abbiamo fatto le foto fuori 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri chiara! Eri bellissima e raggiante! Grazie per la rassicurazione che ci hai dato! Ne avevo bisogno! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima e tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi 🥰🥰🥰🥰
    Congratulazioni di ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore a voi e grazie per le vostre parole, dobbiamo prenderla proprio così: una festa e non un evento perfetto! ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hai dato un bellissimo messaggio e te ne ringrazio molto ❤️ Congratulazioni e tantissimi auguri 🥳🎊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, innanzitutto tantissimi auguri per le vostre nozze!!!! 🤩🤩Si vede lontano un miglio che eravate raggianti di felicità😍🤩🤩Grazie inoltre per il tuo messaggio, quando c'è amore tutto il resto è contorno😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leggendo il messaggio, all'inizio sono andata nel panico però poi continuando a leggere le tue parole erano serene e sincere. Grazie perché il pensiero di non poter avere controllo su tutto mi fa agitare!? ripensanDo a questo messaggio starò più tranquilla 🤗. Siete bellissimi 🥰... Il tuo vestito è molto bello!?!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei unica😍😍😍😍bella e raggiante… il tuo abito è meraviglioso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio! Traspare che siete belle persone autentiche! Tu stavi molto bene e poi sposa bagnata sposa fortunata! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara, mi sono divertita io soltanto a leggere il tuo resoconto, immagino come si saranno sentiti bene i vostri invitati... e mi è piaciuto molto quello che hai scritto, in genere succede sempre così: molte cose non vanno come programmato, ma la giornata riesce benissimo lo stesso. Sono due anni che seguo i preparativi per il tuo matrimonio e sono molto contenta di poterti vedere felice e sposata Smiley ring tantissimi auguri per la vostra vita futura!!!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favolosa!!!!! 😍😍😍😍😍

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il tuo abito..eri da urlo..ehhhh ti prego fallo accorciare e usalo ...è troppo bello per lasciarlo in un armadio di ricordi..wow..e si ,si vede che è andato alla grande,nonostante degli intoppi ma,dalle foto dei tuoi invitati e di voi due be..vi siete divertiti Tutti..ma la cosa più importante,bella é che ora sei moglie..auguriiiiiiiiiiii🤟🏽😎❤🍾🎂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna li abbiamo fatti. Sarebbe stato una noia mortale altrimenti non potendo uscire per la pioggia e non avendo band, intrattenimento o altro. Anche mio marito mi ha fatto i complimenti dicendo che ho avuto delle belle idee ☺️
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni! Ero certa che l’angolo giochi e l’angolo photobooth fossero un’ottima idea! 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione