Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Maggio 2022 Modena

Spose maggio 2022

Giorgia, il 14 Settembre 2021 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao sposineee!

Io mi sposerò a maggio del 2022, chiedevo per chi si sposa come me in quel periodo, a voi cosa manca? Grazie ❤️❤️

24 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 12 Dicembre 2021 alle 09:20
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 7 maggio!
    Mancano le fedi, i libretti messa da stampare, bomboniere da confezionare (ci penserà mia mamma), corso pre matrimoniale e Pubblicazioni.
    😅
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sposa a maggio 2022... Abbiamo confermato quasi tutto tranne alcune cose come fedi, partecipazioni, fotografo ... E il mese prossimo abbiamo l ultimo incontro con il corso prematrimoniale... Non vedo l ora di sposarmi !

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già location ; bomboniere: fotografo; abito mio ; fioraio; musica ; trucco e parrucco; casa. Mancano solo i mobili 😍 la data è il 4/5
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi il 21 maggio!!

    Ma non siamo avanti come voi. Che fiori avete scelto? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Io e il mio compagno ci sposeremo il 21 Maggio 2022! Sono molto emozionata, sembra non arrivare mai.. abbiamo già bloccato la location, Wedding planner, fioraio, reverendo per rito civile, band e fotografo… riguardo gli abiti credo cominceremo la ricerca inizio anno, bomboniere e partecipazioni sappiamo già cosa fare bisogna solo ordinarli online e le fedi le abbiamo scelte e comunicate alle nostre testimoni 🙂
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia! Io mi sposo il 27 Maggio 2022 Smiley heart Per adesso ho bloccato chiesa, ristorante, fotografo, musica e fiori.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 28 Maggio 2022, già fermato praticamente tutto hahahaha manca solo fiorista e prova menù! Per il resto già fissata villa e chiesa, già trovato il vestito e presi accordi con parrucchiera e truccatrice! Sono partita molto in anticipo 😁😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 25 Maggio 2022 e per ora abbiamo confermato location, musica, chiesa, fioraio, fotografo, parrucchiere ed estetista. Ora sto in cerca dell'abito giusto. Ho un pò di ansia perché ho ancora tante cose da fare😌
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci sposiamo il 6 maggio e per ora abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo e videografo, estetista e parrucchiera e questa settimana bloccheremo anche la band! Per i fiori, le fedi e il vestito del mio futuro marito mi han detto di aspettare l'anno prossimo.Ho iniziato a cercare il mio vestito ma non ho ancora trovato l'abito giusto! Mentre sono ancora a zero con le idee per la parte grafica, le bomboniere e l'auto!
    Tra due settimane iniziamo il corso prematrimoniale!Fino ad ora son stata tranquilla ma adesso inizia a venirmi un po' di agitazione anche perché devo organizzare il matrimonio a distanza! 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo a giugno 2022 🥰🥰🥰 abbiamo già fissato chiesa, location, catering, fotografo e fiorista 🥰🥰🥰 ora ci metteremo sotto per cercare il Dj e intrattenimento… abbiamo anche iniziato a comprare un po’ di materiale per le cose che realizzeremo con il fai da te 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 14 maggio 2022😍 abbiamo prenotato solo chiesa, location e Caterina per ora, e stiamo iniziando a fare qualche preventivo per fiori, musica, auto, foto... e verso fine settembre ricerca dell'abito😊 mi sembra che siamo in tempo💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 bellissimo il tema che avete scelto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 23 maggio 2022. Dai messaggi letti mi sento un pesce fuor d'acqua, praticamente noi abbiamo già fermato tutto. Ci manca da scegliere la macchina ed il suo abito. Abbiamo già fatto il corso prematrimoniale, dobbiamo aspettare dicembre per i documenti se no scadono. A ottobre incontro in location per i dettagli (ho giâ le idee chiare sull'allestimento, devo solo comprare un paio di cose, tipo cornici, ec..) e servizio prematrimoniale.
    A novembre prima prova dell'abito, a gennaio prova menù ed a febbraio prova trucco e parrucco e scelta della musica. Praticamente potrei sposarmi settimana prossima!
    Forse ero avvantaggiata perché facciamo un matrimonio a tema "La Bella e la Bestia" ed io avevo già in mente tutto (colori, fiori, bomboniere, ecc...) da anni. Quindi abbaimo solo dovuto trovare i fornitori che esaudissero i miei desideri.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposerò il 3 giugno 22, e mi mancano ancora un sacco di cose: partecipazioni, bomboniere, scelta delle canzoni sia per rito religioso che per la location, addobbi floreali location e chiesa, tableaux de mariage e abito da sposa, scarpe e accessori.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia 😁 noi ci sposeremo a giugno 2022 e per ora abbiamo confermato solo chiesa e location 😅 il prossimo mese inizieremo a confermare piano piano il resto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi ci sposeremo il 14/05/2022 Smiley love

    Io a parte la location, fotografo e dj... Non ho prenotato altro Smiley xd

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio sicuramente 😣😣😣visto che odia fare shopping !!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello !!! 🥰🥰buoni preparativi 😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo scelto il 14 maggio 2022 Smiley smile Non andiamo male con l'organizzazione, le cose importanti diciamo che ci sono Smiley smile Unica ansia - il mio compagno, che sono sicura si ridurrà all'ultimo con la scelta dell'abito

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, io sono nella tua stessa identica situazione. Le fedi le andremo a vedere in fiera ad ottobre 😍.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 21 maggio 2022 e devo ancora scegliere le fedi ( ma le fanno dei nostri amici orefici quindi so già dove andare ) tutto ciò che concerne la grafica ( partecipazioni tableau ecc ) e basta , i restanti fornitori li ho tutti prenotati ( ovviamente devo ancora scegliere che fiori vorrei , idem per l’acconciatura ecc ma sono tranquilla essendoci ancora tempo !!! ) invece il mio compagno deve ancora scegliere l’abito ( ma credo che andrà a fine anno ) te invece a che punto sei ??🥰
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora sono tranquilla! Vedremo tra qualche mese...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi le fedi!! Sento già l'ansia anche perché sembrava tanto lontano ma ormai si avvicina 🤣
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposerò il 21 maggio 2022. Credo ci manchino solo le fedi e da definire partecipazioni e tableau...spero di non dimenticare nulla🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione