Modena, Modena · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Modena, Modena · Da Dicembre 2020
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao ragazze, avrei questa domanda da porvi perché non so davvero come fare, più che altro io e il mio futuro marito abbiamo due idee un po' diverse. I suoi genitori sostengono che gli invitati dello...
Ciao sposineee! Io mi sposerò a maggio del 2022, chiedevo per chi si sposa come me in quel periodo, a voi cosa manca? Grazie ❤️❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
Ho creato un post
1275 giorni faCiao ragazze, avrei questa domanda da porvi perché non so davvero come fare, più che altro io e il mio futuro marito abbiamo due idee un po' diverse. I suoi genitori sostengono che gli invitati dello sposo prima della cerimonia che si terrà al...
Ho partecipato a un sondaggio
1276 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!