Modena, Modena · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...

Ho creato un post
1284 giorni faCiao ragazze, avrei questa domanda da porvi perché non so davvero come fare, più che altro io e il mio futuro marito abbiamo due idee un po' diverse. I suoi genitori sostengono che gli invitati dello sposo prima della cerimonia che si terrà al...

1285 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...

1317 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?

Ho creato un post
1318 giorni faCiao sposineee! Io mi sposerò a maggio del 2022, chiedevo per chi si sposa come me in quel periodo, a voi cosa manca? Grazie ❤️❤️

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1318 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
1318 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1318 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1318 giorni fa
1318 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?

Ho partecipato al post di Adriano
1318 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1318 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1318 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Verdiana
1318 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1318 giorni fa