Visualizza messaggio citato
Ciao Mariangela, anche io l’ho ordinato a gennaio (2021), il matrimonio era il 2 luglio e l’ho ricevuto a fine maggio. Considera che il corriere impiega 2/3 giorni a consegnare e per quella che è stata la mia esperienza, la signora è molto affidabile. Di contro anche io odio le cose fatte all’ultimo minuto e capisco la tua ansia. Fra un paio di gg proverei di nuovo a contattarla…
Ciao Isabella, una domanda ma per il cake topper creato da Donata Curtotti, quando l'hai ricevuto? Perché noi l'abbiamo bloccato a gennaio, non ha voluto soldi prima. Mi disse che avrei dovuto fare bonifico nel momento in cui avrebbe iniziato a farlo. La settimana scorsa ho dovuto mandarle un email per chiederle la tempistica, considera che ci sposiamo il 17 luglio, ed entro il 15 avrei bisogno del cake Topper a casa. La sua risposta mi ha "rassicurato" spiegandomi che il tempo è relativo, ma ad oggi mancano due settimane e non abbiamo ricevuto ancora nessuna notizia. Qualcuno ha avuto esperienze similari?
Anche mio marito!!!!!😁 Io invece sn bionda. Comunque se vai sul sito di Marta’s cottage mi ricordo che ce ne sn diversi.magari trovi il tuo colore!!quelllo che poi si avvicina a voi e quello che sec te vi rappresenta di più a prescindere dal fatto che tuo marito è senza capelli
La torta non è la nostra 😅 la nostra sarà tipo questa Senza fiori e con tutti i frutti rossi ai piani… e le farfalle le abbiamo prese sui toni del rosso
Noi alla fine abbiamo bypassato il cake topper. Stavo uscendo pazza a trovare una cosa che ci piacesse senza spendere più di 50€… alla fine abbiamo optato per una decorazione di farfalle tipo questa…
La trovi sia su Instagram che su Facebook, la signora che li realizza si chiama Donata Curtotti. A mio avviso fa delle vere opere d’arte (volendo personalizza il cake topper con i dettagli dei vestiti) ed è un oggetto che poi rimane (il nostro è su uno scaffale della libreria). È uno dei dettagli del matrimonio che più ho amato 😍
Ciao! Io l'ho acquistato su Martha's cottage. C'è l'imbarazzo della scelta. Il sito è molto serio. Il mio fidanzato ha scelto questo, lo rappresenta! 😂
Noi abbiamo trovato tramite Instagram una ragazza che lo ha realizzato con il fil di ferro (una scritta) e con stelle. Siamo molto soddisfatti: é una bella idea perché poi è un simbolo che rimane e pensavamo poi di appendere/incorniciare💫 il prezzo super onesto.