Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia

Scarpe

Elisa, il 10 Marzo 2022 alle 07:02 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Mi servono scarpe alte con tacco largo perché il ricevimento è in un parco e voglio stare comoda. Qualcuno conosce la qualità di questa marca e sa magari se sono comode?Scarpe 1

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Marzo 2022 alle 08:44
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, dopo due bimbe i tacchi non erano più nel mio stile giornaliero😂 ma li ho sempre portato quando possibile… quindi si mi devo un attimo riabituare… in più ho il piede molto piccolo e la taglia è sempre un’impresa 😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dirti che le ho acquistate perché tempo fa avevo indossato delle scarpe da cerimonia Paco Mena by Menbur ed erano super comode, tenute ai piedi per ore senza problemi, stessa cosa la mia migliore amica con le sue scarpe da sposa 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,
    Io ho acquistato proprio questo modello giorni fa su Zalando per testare la comodità ed eventualmente effettuare il reso in caso contrario. Le trovo comode e stabili oltre che molto eleganti 😍 cercherò comunque di tenerle al piede un pochino prima del grande giorno per sicurezza...anche perché non sono tanto abituata a portare i tacchi alti😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano menbur! Anche io le avevo prese con il tacco largo (più largo di quelle in foto)
    Le ho tenute tutto il giorno senza problemi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Vibo Valentia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa… questa marca è stata utilizzata da una mia carissima amica giorno del suo matrimonio con un tacco molto molto sottile. Mi ha detto che non ha mai indossato scarpe più comode. Io purtroppo non posso acquistare perché il tacco minimo è 10… spero di averti aiutata 😘
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questa marca ma sono molto simili a quelle che ho preso io e stavo comodissima
    Errore averle tolte x mettere quelle di danza, li non le ho più rimesse i piedi si son rifiutati, sai dopo avergli dato la libertà eheheh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione