- Matrimonio
- Community
Valentina
Castelpetroso, Isernia · Da Novembre 2020
Infermiera del 118 di Roma! Tra sirene e lampeggianti corriamo per la vita! Ho sempre sognato il principe azzurro sul destriero bianco, e non avrei mai... Visualizza altro
Infermiera del 118 di Roma! Tra sirene e lampeggianti corriamo per la vita! Ho sempre sognato il principe azzurro sul destriero bianco, e non avrei mai immaginato di trovarlo in divisa giallo fluo alla guida di un'ambulanza!
- Super Sposa
- 3.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio semplice ma allo stesso tempo elegante che rispecchi me e il mio sposo in tanti particolari!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-giamberardino-and-desiderio-fettuccia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
989Ultima domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Quale scherzo proprio non sopporteresti? ⚡️ Scrivici la tua nei commenti! 📸 Giulio Iannece *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Proseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti? ...
Perché hai scelto ""?
Ottavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride",...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Alessia
847 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
847 giorni faHo partecipato a un sondaggio
847 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione