Visualizza messaggio citato
Ciao, grazie! Nono era una simulazione, stavamo provando gli accessori nelle varie posizioni! Neanche a me convince al 100% quindi probabilmente, se anche a te ha dato al stessa sensazione, molto probabilmente non lo comprerò grazie del consiglio !
Bellissima anche il davanti è bellissimo …. Una curiosità il fermaglio alla fine della treccia sarà quello ???? Io lo userei trasparente è già talmente bella la treccia e il pettinino che quel punto luce li non mi fa impazzire ! Ma davvero tutto bellissimo
Visualizza messaggio citato Forse qui si vede un pochino meglio! (Stavano facendo varie prove con gli accessori). Gli ho chiesto qualche ciuffo davanti! Tutti sciolti non potevo tenerli perché sia l’abito che la location sono molto eleganti e dovevo legarli un pochino, ma il classico chignon non me la sentivo, non mi rappresenta! Si vede poco, ma davanti ho riga da una parte verso lato destro e mi ha lasciato qualche ciocca che cade morbida.
Sarei curiosa di vedere come ti sta sul davanti perché dietro è davvero bella! Io non credo che farò la treccia, credo che li lascerò sciolti il più possibile, solo un pò appuntati davanti ma anch'io, come te, chiederò alla parrucchiera di lasciare qualche ciuffo davanti ad incorniciare il viso