- Matrimonio
- Community
Giuseppe

Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposo Preciso
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Realizzare questo matrimonio in soli 10 mesi è stata un impresa. Equilibrarsi tra lavoro e preparativi non è stato facile, ma ci sono venuti in soccorso il nostro testimone dello...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
69
Anche noi abbiamo finalmente coronato il nostro giorno ! Nonostante qualche piccolo intoppo è andato tutto benissimo! Location da favola, cibo ottimo e personale sul pezzo, ospiti soddisfatti e...

Ciao, Volevo chiedervi: mettete il Menù per gli invitati sui tavoli del Matrimonio? Mi sposerò tra un mese e mezzo e molte cose me le sto preparando da sola (tableau, segna posto ecc.) e onestamente...

Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1010 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Ho creato un post
1010 giorni faAnche noi abbiamo finalmente coronato il nostro giorno ! Nonostante qualche piccolo intoppo è andato tutto benissimo! Location da favola, cibo ottimo e personale sul pezzo, ospiti soddisfatti e divertiti, fotografi professionali e gentilissimi! I...

Gruppi generali
Ispirazione