Se avessero fatto a me questo trucco… 🤐 Ma stiamo scherzando? Si è divertita una tua nipotina o qualche figlia di una tua amica?!? Cambia truccatrice… colore piatto, manca di luce e sfumatura e per di più non lo vedo adatto ai tuoi occhi… staresti meglio con un grigio!
Hai degli occhi stupendi... Chi ti ha truccata però, mi dispiace doverlo ammettere, deve ancora fare molta pratica...poi per carità io non sono truccatrice e non conosco le tecniche.. solo che secondo me non è fatto bene... Sui tuoi occhi così belli basta pochissimo per valorizzare tutto il viso!
Mi associo con te....il problema non è la sfumatura perché è brutto proprio il modo con cui hanno truccato la futura sposina!
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Trucco fatto male… prova da qualcun’altra
Sposa Abituale
Luglio 2022
Palermo
Desirée ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, purtroppo è fatto proprio male. Non è sfumato bene, ha fatto macchia, anche la matita è messa male non è sfumata bene all'attaccatura, c'è proprio una parte di pelle visibile ed è pure storta. Non vedo nessun colore di transizione, nessun degradè , ma solo una macchia di colore. Cioè hai degli occhi bellissimi , ci vuole poco per valorizzarti. Prova un altra truccatrice o truccatore perché non mi sembra abbia una buona mano, mi dispiace essere così schietta... vedendo questi occhi bluuu vorrei poterli truccare io 😍
Visualizza messaggio citato
Io ti consiglierei di provare anche da qualcun'altra, mi sembra un po' raffazzonato. Come ti dicevano anche le altre ragazze hai dei begli occhi ed è un peccato nasconderli vostro un trucco del genere, sinceramente penso che un MUA bravo possa fare di meglio, anche se lo sta facendo velocemente per darti una idea...
(Non conosco la truccatrice) ma dalle foto sembra più un trucco fai da te che fatto da una mua, come colori non ti valorizzano ed è un peccato perché hai dei begli occhi e un bellissimo colore, ti consiglio di fare delle prove da un altra professionista
Ciao cara. Sinceramente non penso ti valorizzi molto, specialmente perché è fatto un po’ male. Lo vedo più come “trucco di chi è alle prime armi”. Poco sfumato, sembra un unico blocco. Più effetto di “pugno nell’occhio”. Ti consiglio, se vuoi fare uno smokey, di puntare su colori come champagne al centro palpebra e rosa scuro all’esterno dell’occhio. Risulterà più profondo e leggero da portare 😊