- Matrimonio
- Community
Federica
Brindisi, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
9
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
106
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Buondi! Mi sposerò a giugno 2023,ho avviato la procedura delle pubblicazioni una settimana fa da Milano. Milano si occuperà di inoltrare pubblicazioni e vari documenti direttamente nella sede di...
Salve, avrei una domanda, ho firmato 4 mesi fa il contratto per il ricevimento del mio matrimonio, ma per motivi di salute sono costretta a disdire il tutto. Ho diritto alla restituzione della caparra...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
1174 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
1174 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM