Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi

Matrimonio fuorisede-pubblicazioni

Federica, il 13 Gennaio 2023 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 3
Buondi! Mi sposerò a giugno 2023,ho avviato la procedura delle pubblicazioni una settimana fa da Milano. Milano si occuperà di inoltrare pubblicazioni e vari documenti direttamente nella sede di brindisi. Successivamente dovrò andare al comune della cerimonia per far presente che mi servirà qualcuno che celebri il rito civile? Si tratta di rito civile direttamente nella location dei ricevimenti. Come agire? Mi è venuto il dubbio

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Gennaio 2023 alle 18:08
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa tua situazione, ho fatto le pubblicazioni a Milano. Una volta completate, mi hanno avvisata telefonicamente di inviare loro una mail con la richiesta di delega al Comune che ci sposerà. La delega avviene direttamente tra i comuni. Preventivamente ti consiglio di contattare il tuo comune per bloccare la data e dare eventuale acconto.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devi chiedere probabilmente del sindaco o di qualche addetto libero quel giorno. E anche x dare modo a loro di segnarselo e organizzarsi con i documenti
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa situazione ma in comuni diversi dal tuo. Ci sposiamo il 26 maggio ma Io ho già avvisato il comune della cerimonia per "prenotare" il sindaco perché non si occupi con altri impegni prima di fare le pubblicazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione