Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Settembre 2023 Roma

Fotografo Roma

Annalisa, il 29 Luglio 2022 alle 15:40 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Buongiorno, io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a guardarci intorno per il servizio fotografico e video, c'è qualcuno che si è trovato particolarmente bene con il proprio fornitore al punto da consigliarcelo?
Cerchiamo di stare sui massimo 2000/2500€. In particolare noi avevamo visto Emiliano Allegrezza, come vi siete trovati? Che cifra vi ha chiesto? Al di là di lui siamo aperti anche ad altre proposte.
Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 3 Settembre 2022 alle 16:50
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, hai risolto?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo avuto un'esperienza poco piacevole con lui. Siamo andati a parlarci (più di un anno e mezzo prima del matrimonio), ci ha fatto un preventivo che ci aveva convinto e quindi avevamo opzionato la data, così da poter finire il giro degli appuntamenti con gli altri fotografi che avevamo selezionato, e ci aveva assicurato che, se qualcun altro avesse richiesto la stessa data, ci avrebbe prima contattato per sapere se volevamo prenotare ufficialmente o perdere la data. Meno di un mese dopo abbiamo scoperto tramite questo forum che una sposa del nostro stesso giorno aveva prenotato Emiliano Allegrezza. Alla richiesta di spiegazioni ci ha detto che era una persona che già conosceva e che aveva parlato con lui prima di noi (mentre al colloquio ci aveva detto che la data era libera e che non aveva ricevuto richieste per quella data).

    In ogni caso sono grata che sia andata così perché questo inconveniente ci ha permesso di trovare, e scegliere, quelli che sono stati i fotografi del nostro matrimonio, che assolutamente ti consiglio: VDA Studio Wedding Artist. Le loro foto e i loro video sono dei capolavori, e soprattutto sono estremamente personalizzati e studiati su ogni coppia; Valerio e Virginia (e tutto il loro staff) sono dei super professionisti, simpatici, ci hanno messo perfettamente a nostro agio e hanno raccontato alla perfezione il nostro matrimonio, fantastici!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena visto le foto di Emiliano Allegrezza che ha fatto ad un'amica e le foto sono molto belle, oltretutto è stato anche veloce (si è sposata da poco più di un mese e già le ha mandato del materiale)

    Il mio veniva da fuori regione, Francesco Pennacchietti.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ci siamo trovati benissimo con IMAGOPHILIA, Leonardo e Margherita, 2 ragazzi di una gentilezza e cordialità unica. Hanno un sito fatto molto bene, dove spiegano tutto, puoi iniziare a vedere lì.

    Straconsigliati.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, nel nostro caso roma sposa.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito grazie! Per fiera intendi tipo Roma Sposa? Perché non ne conosco.. grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che alle fiere a volte fanno dei pacchetti a "prezzi scontati" che so: foto, album, drone nel nostro caso sotto i 3k.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa si intende per prezzo di offerta fiera?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne contattati 6 e per foto+video erano tutti intorno ai 3000 - 3500 € (foto+video+drone).
    Se posso consigliarti, vai comunque a parlarci. Noi alla fine abbiamo scelto Azeta che ci ha fatto un buon prezzo con uno sconto anche se non eravamo in periodo fiera (noi lo abbiamo prenotato a Pasqua per il prossimo anno). Prova a sentirli, hanno comunque la possibilità di personalizzare il pacchetto per esempio potresti scegliere di non fare l'album (loro comunque ti daranno tutte le foto in alta risoluzione) e così risparmieresti un pochino.
    Noi ci sposiamo il prossimo anno quindi non so dirti come siano, però a me le loro foto e i loro video sono piaciuti.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo nei preventivi fatti pre-inflazione tra quelli noti quotati nessuno stava nei 2k, si parlava già di 2,5/3k (prezzi di offerte fiera). Una mia amica ha speso meno ma non lo consiglirebbe nemmeno morta, foto e video scarsi e consegna un anno dopo... spero che qualcuno ti possa consigliare un pacchetto entro il tuo budget.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione