'Roma', Roma · Da Marzo 2019
Ex sposa 2020 per ben 2 volte...ce la faranno i nostri eroi nel 2021?! :-)
- Super Sposa
- 4.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cla
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Devin
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1398 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
1398 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
Ho partecipato al post di Silvia
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1398 giorni fa
1398 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato al post di Maila
1428 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1431 giorni fa
1431 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1431 giorni fa
1431 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Fotografi garanzie ANFM