Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Negozio cerimonia su Roma 💡

Maila, il 23 Maggio 2022 alle 16:24 Pubblicato in Nozze Lazio 0 21
Buonasera ⭐️ Ho bisogno del vostro aiuto! Domani accompagnerò mia mamma a scegliere l’abito per il mio matrimonio🤩 mi consigliate qualche negozio dove poter andare??? Grazie infinite 🥰

21 Risposte

Ultime attività da Maila, il 1 Giugno 2022 alle 23:57
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio oggi il compagno di mia madre ha acquistato il suo abito da Davino, gli abiti hanno dei tessuti meravigliosi. Abbiamo girato diversi negozi anche per lui e abbiamo constatato che come prezzi e tessuti è il migliore in zona. Porterò anche mio padre da Davino 😍😍😍 per mamma invece abbiamo trovato un meraviglioso abito da “l’impero degli sposi” a monte Compatri 😁😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mia mamma, mia suocera e mia cognata hanno scelto Davino Spose e si sono trovate molto bene. Hanno acquistato non solo gli abiti, ma anche gli accessori.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colore è meravigliosooooooo 🤩😍 E immagino lo sarà anche l'abito!!!
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio spoilerare tutto l’abito che qui c’è anche mia cognata e vorrei che fosse una sorpresa per tutti 🤪 però questo è colore, anche se rende poco e sembra più scuro! Negozio cerimonia su Roma 💡 1

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un meraviglioso abito color Uva, lungo, con il corpetto lavorato tono su tono e la gonna morbida, liscia in tulle di seta 😁😁 io me ne sono innamorata! Pensa quell’abito era in vetrina e lei lo aveva scartato, invece come la maggior parte degli abiti addosso aveva tutto un’altro effetto!!!







    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii Colore? Lungo?
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa mattina, dopo aver fatte delle analisi di routine, ci siamo fermate così casualmente ad un negozio che era sul percorso per tornare a casa e contro ogni aspettativa... abbiamo trovato l’abito giusto per mia mamma 😍 ha provato 3 abiti e il terzo era quello giusto 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 se ti fa piacere puoi condividerla 🙂☺️☺️☺️ comunque assolutamente! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Neanche ricordavo di aver postato una foto Smiley xd Ne ho di migliori Smiley winking Ok, fammi sapere!

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai messo curiosità e sono andata a spulciare tra le tue foto! Che bella con quell’abito 😍 ADORO! Comunque martedì ti aggiorno, spero di portarti buone notizie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro è stato un matrimonio serale e il corto per loro non è stato un problema! Pensa che avevo l'abito corto anche io 😍
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati da Luisa spagnoli, però prima linea sulla tuscolana e non c’era nulla che le piaceva. Diciamo che considerando che mi sposerò di sera lei aveva escluso il corto ma voglio farglielo provare perché secondo me abito lungo non è necessariamente sinonimo di eleganza. Beh io sono stata in un solo atelier e ho scelto il secondo abito che ho provato, tra l’altro il primo che mi proposto la proprietaria dell’atelier quando le ho descritto il mio abito tipo 😌😂 quindi si, ha girato decisamente più di una sposa! Speriamo bene 😆 anche perché da sabato inizio il tirocinio e non avrò più modo di accompagnarla, siccome lei ci tiene molto che io ci sia e fa piacere anche a me, si deve dare una mossaaaaaa 🤣🤣🤣🤣🤣 per quanto riguarda strass & Co. Le hanno fatto provare un abito praticamente bianco crema con il corpetto pieno di strass 😅 praticamente da sposa, infatti lei lo ha voluto togliere subito e giustamente ha sottolineato che non le sembrava il caso!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow in quanti negozi e' stata...peggio di una sposa Smiley xd Smiley surprise Immagino che il vedersi bambolina sia dovuto al colore! Colore molto bello cosi' come l'altro blu. Confermo che le mamme degli sposi devono distinguersi in termini di eleganza rispetto alle altre invitate pero' neanche diventare il centro dell'attenzione (tipo lustrini o colori accesi)! Tua mamma ha mai considerato il corto invece che il lungo? Mia madre e suocera avevano entrambe il corto fino al ginocchio! Ma Luisa Spagnoli niente poi?

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è l’abito che ti dicevo.. lei si sentiva troppo “bambolina”, effettivamente il colore forse non era indicato? Ma quello che a me ha fatto emozionare è stato proprio vederla “bambolina” perché è bello avere una mamma giovane 🥲Negozio cerimonia su Roma 💡 2
    Negozio cerimonia su Roma 💡 3
    Questi invece sono alcuni scatti che mi ha mandato di quel negozio Negozio cerimonia su Roma 💡 4
    Negozio cerimonia su Roma 💡 5

    Quell’abito azzurro di Romeo Gigli mi fa impazzire! Tra l’altro abbiamo constatato, che le sta molto bene il verde petrolio e l’azzurro, ma non il blu elettrico o scuro 😊
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria 🤪🤯🤪🤯 può essere sufficiente come risposta? 😂 il giorno dopo questo post abbiamo girato tutta la tuscolana, tutto Roma est, Emporio sposa a Palestrina, Emily Rose a Colleferro e il giorno successivo da Mampieri ad Olevano e Tommaso a Paliano. Ammetto che a Paliano ha provato un abito che a me personalmente mi ha fatto uscire la lacrima ma era un abito rosa antico, taglia 46 quindi grande (problema risolvibile, lo avrebbero ripreso) ma a prescindere lei non se l’è sentita di scegliere l’abito di quel colore. Martedì abbiamo appuntamento da Place Pigalle Spose a Roma, è stata li per prendere un app e mi ha mandato qualche scatto degli abiti 😍😍😍 hanno degli abiti meravigliosi e sono certa che li riusciremo a trovare l’abito giusto! Purtroppo mia mamma è molto indecisa, a volte troppo insicura 🥺 di abiti che le stavano bene ne ha provati molti, ma nessuno che la facesse sentire a suo agio. Ha 49 anni, indossa una 42.. quindi non ha molti problemi, ma lei si vede tutti i difetti del mondo. Poi appena dici “abito per la mamma della sposa” ti tirano fuori abiti con strass e lustrini 😅 perché dicono che la mamma debba distinguersi dagli altri invitati e di conseguenza sono troppo vistosi! Quindi martedì imposteremo la cosa in maniera totalmente diversa: è la mamma della sposa ma non vuole snaturasi, vuole rimanere se stessa e non vuole eccedere. Ti terrò sicuramente aggiornata 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maila! Trovato l'abito per tua mamma?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! Ti consiglio di farci un salto, loro si sono trovate molto bene, anche con i prezzi. Sono curiosa, fammi sapere poi!
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuh bene, noi siamo a 10 minuti dall’outlet! Grazie mille
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero per le info preziose! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mia madre e mia suocera lo hanno preso da Luisa Spagnoli all'outlet di Valmontone!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maila☺️, allora se ti sta bene uscire poco fuori Roma, la mia mamma l'ha trovato all'atelier "Le spose di" a Villanova di Guidonia (https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/le-spose-di--e142545 ). Eravamo stati anche all'outlet di Davino a Ciampino (il negozio a via Baracca), dove l'ha trovato mio papà, ma alla fine non le era piaciuto nulla. C'è anche l'altro Davino, quello non outlet (a via Mura dei Francesi) dove abbiamo comprato i vestiti sia io che il mio compagno e mia suocera ma i prezzi per la cerimonia sono abbastanza alti (sul loro sito www.davinospose.it c'è la collezione che hanno e qualche prezzo così ti fai un'idea ☺️). Altrimenti altri due negozi con prezzi parecchio più contenuti rispetto ai quelli che ti ho detto sopra sono "Noikika" (è una catena di negozi e uno sta anche al centro commerciale a Porte di Roma) e "Patatina abbigliamento e abiti da cerimonia" che sta sulla Tuscolana. Di questi ultimi due se cerchi i siti ufficiali puoi vedere anche quello che hanno e i prezzi (c'ha trovato il vestito mia sorella in uno e mia zia e mia cugina nell'altro 😉).
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione