Ciao, secondo me non è fatto bene .. il trucco deve essere un "contorno" ma valorizzarci, questo è troppo poco .. chiedi un'altra prova ma spera che te lo faccia un pò meglio, così penso che sei in grado anche tu di farlo .. se no cambia (sempre se sei ancora in tempo)
Visualizza messaggio citato
Decisamente no! I colori potrebbero anche andare ma non ha sfumato nulla l’ ombretto è troppo attaccato alle sopracciglia che avendole molto chiare e non fitte andrebbero infoltite. Non c’è punto luce e avendo gli occhi cadenti non te li ha liftati con il trucco. Inoltre non vedo fard e il rossetto secondo me andrebbe definito di più.
Il trucco deve essere leggero,ma qui si vede troppo poco,io scurirei un pò ai lati. Ciglia finte e le sopracciglia vanno ritoccate e definite con la matita. Scusami ma non ti ha truccato da valorizzarti😉
Sei bellissima, hai degli occhi e delle labbra perfette la truccatrice non ha saputo dare risalto a queste tue caratteristiche. Prova un altro posto e vedrai che ti valorizzeranno meglio 💪💪
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti sta male ma lo accentuerei un po', soprattutto a livello degli occhi!
Perdonami ma il trucco non c'è... o meglio così sarei capace anche io...
Gli occhi non sono valorizzati, le sopracciglia non definite, il correttore che fa sembrare tu abbia piccole rughe (che secondo me non hai), le labbra per nulla valorizzate. Non è necessario un gloss sarebbe sufficiente una definizione con una matita...
Se vuoi un consiglio paga la prova e rivolgiti ad altro professionista
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piace se posso essere sincera . Sembra un trucco che possiamo fare tutte noi quando usciamo ..sono per il naturale ma allo stesso tempo per il gioco dei contrasti ,in pratica non ti fa risaltare ne zigomi ,ne occhi ,sembra un tutt'uno
I colori mi piacciono e ti stano bene, però metterei assolutamente in evidenza le sopracciglia in modo da alzare e illuminare lo sguardo :-)
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, secondo me i colori son giusti ma non ti valorizza abbastanza: non dà tridimensionalità agli zigomi, non fa risaltare gli occhi (ha messo almeno un po’ di mascara??) e non dà nessun tipo di risalto alle sopracciglia, le ha trattate come se non esistessero!
Visualizza messaggio citato
Ci mancherebbe, tu decidi, se ti trovi bene è perfetto. Però per esperienza il professionista si può cambiare, a me è successo. Ho pagato la prova e sono andata altrove, certo ho "perso" l'acconto ma almeno quando mi guardò nelle foto sono soddisfatta. Tutto sta a capire se ti piace, se fa per te il gioco è fatto.
Ciao, non ti offendere ma non mi piace per nulla, l'effetto è "farinoso", non ci sono sfumature ed è poco definito. Già che in foto non renda non è un buon segno. Credo che tu possa essere valorizzata meglio, cambia professionista (qui dubito che possa fare meglio, perché mancano proprio e basi). Spero di non averti offesa se sono stata diretta ma per esperienza quel giorno ci dobbiamo sentire bellissime e tu ti meriti di essere valorizzata.
Messo meglio, ne vedo le righette... ma secondo me è anche la luce della foto che fa sembrare così. Prova comunque da un'altra parte, sei davvero splendida per cui dovresti essere valorizzata di più