Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Abito sposo

Nilza, il 25 Febbraio 2022 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 153
Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non riuscirebbero a sistemarlo in tempo,lui invece dice massi trovo..🤔..e sta cosa mi da un po suoi nervi,perché dopo sono io quella che deve sistemare le situazioni scomode,e non ne ho voglia ,anche perché sto facendo tutto da sola..😅

153 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Febbraio 2022 alle 21:14
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono felice per voi !! ❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii per la prima volta avrò la prova..sono felicissima anche perché aspetto da un anno..e pure le sarte non vedono l'ora.. perché é la prima volta che realizzano un abito alternativo..e ieri siamo andati a trovare l'aiuto per jonny..e a noi piace perché si abbina al mio..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow !! Che bello!! Chissà che emozione. È la prima prova che fai?e per il tuo fm hai trovato L abito ieri ?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'abito l'ho fatto disegnare..domani ho la prima prova😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovato L abito ?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...maaaaa trovatooooo🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che noi ci sposiamo il 26 maggio e lui ancora non ha visto il vestito, saranno fatti suoi non possiamo vivere di ansie per scelte altrui😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occhio che potrebbe succedere 😍😍😍🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh guarda assolutamente...🤣🤣🤣🤣ti adotterà anche a te solo per questo..😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. diciamo che ogni minimo dettaglio ha il suo perché, dell'abito ai fiori ,dalla torta alla location ecc ecc
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima storia...😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 Lo dico sempre anch'io, manca solo che ci nasca un figlio il 9 luglio!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiamerò per condividere i vasetti in più 😋😋😋😋 in due ci sentiremo meno in colpa ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli!!! Mi piacciono un sacco. Moooolto particolari, unici! Se poi ti rappresentano sono perfetti ..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellissima cosa..mia mamma approverebbe e si autoinviterebbe solo per mangiarseli tutti😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍ma che cosa fighissima😍😍😍adorooooo..be di sicuro non ve ne scordate..😍😍😂😂😂..manca solo che per quella data uscirà un bel pargoletto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono dell 87.. e lui è più grande di me, è del 67. Per circa 10 anni lui mi ha corteggiato ma io non avevo idea di frequentarci o uscire insieme. E non lo vedevo come possibile compagno. Lavoriamo nello stesso ambiente e le occasioni per vederci non mancavano, però nulla .. Poi circa 2 anni fa ci siamo “visti”, come se fosse stata la prima volta e ho incontrato una persona splendida. Avrei dovuto accorgermene prima .. ma L importante è che ora siamo felici ❤️
    22 anni,, bellissimo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si deciso da un saaaacco di tempo..i fuori me li farà una mia amica non che ex collega..Abito sposo 1
    Lo adoro..e mi rappresenta un sacco..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, uscivamo in compagnia insieme...io avevo quasi 14 anni (nata a dicembre '86) lui ne aveva compiuti 17 (nato a febbraio '83) il giorno del nostro anniversario saranno 22 anni.
    Che bellooo, il suo compleanno!! Quanti anni avete?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!! Anche per noi è una data importante, è il compleanno del mio fm.. lui ci teneva a farlo il giorno del suo compleanno e siamo stati fortunati che è di sabato..
    che bello per voi, rappresenta davvero una data significativa ❤️ Sono tanti anni che vi conoscete.. dal 2000.. caspita !! Che emozione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero bellissime! Noi alla fine abbiamo ripiegato per L alimentare (il mio compagno lavora nel settore). Subito volevano fare dei biscotti ma non ci hanno convinto.. poi dei vasetti di cioccolata .. ma neppure quelli. Alla fine abbiamo concordato per un babà al rum in vaso di una pasticceria locale che trovo buonissimo….. ne ordineremo qualcuno in più per eventuali amici ecc .. tanto di sicuro non andranno sprecati!! Al massimo mi sacrificherò Con tanto di rum 🍹 questa settimana confermeremo l ordine alla pasticceria.
    Ma dopo il matrimonio, o il vestito non si chiude poi più!
    bellissime le vostre, complimenti!!! Mi piacciono molto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bellissimo!!! ❤️
    X noi è una data importante il 9 luglio...è il nostro anniversario, ci siamo messi insieme il 9 luglio 2000, la proposta è arrivata il 9 luglio 2020 e ci sposiamo il 9 luglio 2022!! Difficile dimenticarsi l'anniversario 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condividendo i fiori eviteremo anche di “sprecarli”, sarebbe un peccato. Certo per le foto 😊
    Il bouquet lo devo ancora scegliere .. ma penso tra il bianco e il rosa antico (colori del matrimonio). Poi la fiorista ne farà uno a gusto suo da regalarci, in base alla ns personalità.. quello mi incuriosisce ..
    E tu hai già deciso per il tuo ?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madoooo lascia stare guarda..😅5 mesi di vaffa e di santi che volavano per casa😂😂😂😂..poi quando ho finito mi sono ubriacato con birra dalla gioia😂😂😂in tutto ne ho fatti 120..95 per gli ospiti e il restante per amici dei miei,i miei clienti e quelli del compagno..e le tue come sono?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto comando io a prescindere ..😂😂😂😂..bravissime per i fiori condivisi..concordo in pieno..poi voglio le foto..e il bouquet come sarà???
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle!!! Io anche adoro quel personaggio ..
    hai fatto un lavorone!! Bellissime davvero .. ❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò un post solo per lui..🤣🤣🤣🤣..ora lo amo d più 😂😂😂😂😂😂..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito sposo 2
    Disegnate ,colorate Con acquerello, attaccato le foglie in legno e colorate..ogni tavolo ha il suo colore..
    Volevo questo personaggio come bomboniera che ho fatto per ogni singolo invitati 95..perché mi rappresenta un sacco e,perché mi ha accompagnato da 3 anni a questa parte nel mio percorso di guarigione ..fa parte di me..infatti me lo sono tatuato questo cartone animato..😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, con L altra sposa abbiamo contattato la fiorista insieme così la “base” la manterrà uguale .. vuole fare qualche modifica ai fiori tra una funzione e L altra perché farà caldo e poi per m differenziare le cerimonie. Andremo entrambe sulle rose ma di colori diversi.. così cambierà solo quelle.
    In bocca al lupo per oggi !! Confida nella commessa .. con loro osano meno brontolare .. con noi ci fanno impazzire, invece con la commessa ascoltano e provano .. 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non mibsentite è perché l'ho strozzato..🤣🤣🤣🤣🤣assolutamente poi vi dirò con tanto di foto immortalate e li farò anche un altarino😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica..🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ascolta ma dato che avete scelto la stessa fiori ,dato che vi sposate lo stesso giorno..perché non vi trovate voi spese e decidete delle composizione che piacciono a entrambe così li usate insieme..e spendete una cavolata ???
    Noi guarda non c'è male..dovremmo andare in comune,poi scegliere il menu ma quello lo faremo un mese prima,accessori tipo scarpe e gioielli,coriandoli ,fumogeni (per le foto) ecc .poi il resto ho fatto tutto ..oggi andremo a vedere l'abito per la mia bestia😂😍..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione