Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non...
Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non riuscirebbero a sistemarlo in tempo,lui invece dice massi trovo..🤔..e sta cosa mi da un po suoi nervi,perché dopo sono io quella che deve sistemare le situazioni scomode,e non ne ho voglia ,anche perché sto facendo tutto da sola..😅
Visualizza messaggio citato
Infatti quello che diciamo io e lei mie sarte..ma lui nulla non si schioda dal suo di pensiero..e poi gli altri corrono. Ma in questo caso io no..
Come dice lui non meno importante..poi ha detto che divirzieremo facendo un'altra festa e ci risposeremo, così si mette in aspettativa per due anni,é apposto🤣🤣🤣🤣🤣
Madoooooo non ne parliamo..poi quando fanno sfuriate da prima donna non lo posso vedere 🙄🤣🤣🤣🤣..tutte nella stessa barca..li hanno creati da uno stampino..tutti cosi🤣🤣🤣..oramai sono loro le principesse
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene un qltro significato piu profondo 🤣 🤣 🤣
Nooooooo seccatura no..ma per il mio compagno è business..😂😂😂😂..a ogni invitato ha detto cheblentrata parte dai 500€a persona 🤣🤣🤣🤣..oppure a mio fratello gli ha detto ,dato che guadagni un botto non meno di 7.000€ e mettici anche la 13esima e 14esima e buttaci anche le ferie pagate🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Noi ci sposiamo a settembre, il mio fm è andato a scegliere il suo abito a dicembre e ha scelto gli accessori qualche giorno fa, a luglio avrà la prima prova
Ah io tutte le volte lo guardo e gli dico "ma a me chi lo fare?! Io non son mica sicura che ti sposo"...e lui in tutta risposta fa gli occhi cuori e scoppiamo a ridere tutte le volte 🤣
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non dire che te l hanno suggerito dall’app però 😂😂😂😂 comunque si mi ricordo del tuo bellissimo abito 🤩 per l ‘entrata neanche io sarò tradizionale quindi stai tranquil
Cavolo non male..🤣🤣🤣🤣🤣mi sa che lo faccio per davvero..e io sono un po folle..già che mi sposi in nero e mi faccio accompagnare all'altare da mamma e papà 🤷🏽♀️ti lascio dire quanto sia normale il mio🤣🤣🤣e si ognuno ha il suo per te..qua ho tutto io..🤣🤣🤣cmq sfogarsi fa bene..dovremmo farlo più spesso così evito di arrabbiarmi🤣🤣🤣
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha a questo punto scriverei sulla partecipazione : “con la straordinaria partecipazione di ..” ovviamente sto scherzando 😂😂🙈 no io tutto sola non ce la potrei fare , sono già esaurita così ….. ognuno ha i suoi compiti 🤣
😂😂😂😂😂😂e poi dicono che siano noi le zampette 😒😒😒😒🙄🙄🙄😑🤨non ci sono più mariti tutto d'un pezzo 😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. Ma nonostante tutto non possiamo smetterli di amarli🤷🏽♀️e come ci diciamo tutti e due ,una condanna😭😭😭😭🤣🤣🤣🤣🤣
Adoro il tuo compagno 😂😂😂😂😂🤩🤩🤩🤩..se ciao il mio si attacca😂😂😂non lo aiuto ,mi sto facendo il matrimonio nei minimi dettagli e lui 0..e so che arriverà al matrimonio e dirà:😂siamo stati bravi😒🙄🤨ogni tanto la battutina la fa👿😅
No va be..ci siamo trovate..anche il..infatti lo chiamo il cantatù 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio FM Ha scelto il suo abito prima di me 😅 adesso la prima prova ce l ha a luglio ma è anche vero che ha giocato di anticipo pensando dovesse partire , però io credo sia arrivato il momento di cercare per il tuo 🙈
Peccato che non si possa 😅😅😅😅🤣..alla fine ci ritroveremo noi tutte insieme a fare il viaggio di nozze insieme, e i compagni e i figli per chi lo hanno a casa..giusto per staccare un po la spina..😂😂😂😂😂😂😂mi serve un mese😂😂😂😂😂ma lo amo sia chiaro😂😂😂😂😍😍😍😍ma ogni tanto li strepperei un pelo della sua barba😤😈
Ma nooooo😂😂😂😂io ero tranquilla, poi martedì hanno pubblicato le date del concorso docenti e la tranquillità è andata a farsi benedire 😅😅