Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non...
Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non riuscirebbero a sistemarlo in tempo,lui invece dice massi trovo..🤔..e sta cosa mi da un po suoi nervi,perché dopo sono io quella che deve sistemare le situazioni scomode,e non ne ho voglia ,anche perché sto facendo tutto da sola..😅
Visualizza messaggio citato
Nuova vita??ma che nooo..conviviamo già noi..😂😂😂..semplicemente non ha voglia di fare nulla..forse l'ho viziato troppo io..😅😅😅😅..
Sono tutti uguali allora 🤣 noi ci sposiamo a settembre e lui dice che non andrà a prenderlo prima di giugno/luglio 😱🙈
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio non si permette perchè sa che divento una bestia comunque magari è solo stressato dalla nuova vita. Hai provato a parlare con qualche sua sorella o sua mamma?
No lui mi dice hai rotto..va che abbiamo(cosa che ho fatto tutto e solo io)finito,manca poco..bla bla bla..e io rispondo,abbiamo?😒🙄🤬😠😤😡..poi fa finta di nulla quando li dico che sto perdendo i capelli o un pezzo di sopracciglio..
Si lui pensa la stessa cosa della Toscana...🤣
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io c parlerei pure ma tanto so già la su risposta,il matrimonio è della donna,scegli tu che hai piu gusto in queste cose e blablabla
Alle volte ci danno per scontate 😒..be io a ora non mi sposerei ..tr stress e non vale la pena(vedendo la sua reazione a tutto)
Il mio ha quasi 100 giorni...ma sono uomini che cosa possiamo pretendere🤣
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sembra il mio guarda. Ma io anche se dico non ti sposo piu abbiamo due figli e 7 anni di convivenza figuriamoci 😆 secondo me nn ne che nn si vogliono sposare,nella loro stupida mentalità da maschi il matrimonio è più x la femmina,e quindi si comportano di conseguenza. Spero solo di crescere i miei figli in modl diverso.
Anche il mio..annuisce e non parla..e li m fa venire un sacco di dubbi..sembra che mi voglia sposare solo io..e se non avessi già pagato tutti i fornitori avrei detto basta non ci sposiamo più..mi sta passando la voglia guarda..
No il mio ha solo fissato la prova!! Ed è stata un'impresa...spero lo trovi al primo giro sennò non ne usciamo fidati 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto, ma avrà un enorme sorpresa quando sarà tutto troppo femminile, anche la luna di miele a disneyland se riesco! Pensavo che mi avrebbe aiutata magari a scegliere qualcosa,invece mi porto dietro una bambola che annuisce disinteressato a quando viene
E direi proprio di no 😊😊😊😊👍🏻😉
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio mi ha detto faremo tutto come vuoi tu,ergo io non farò un accidenti,e il che mi sta anche bene anche se poi nn si deve rischiare di dire che tema sono le principesse disney, cmq l unica cosa che gli ho chiesto è il suo abito anche prima di gennaio 2023 perchè vorrei che l avesse uguale ai nostri figli quindi volevo il tempo x cercare 3 abiti di diverse misure uguali,ma buona notte. Mio figlio si veste come vuole lui al pi colo lo scelgo io e amen. Mia nipote sarà vestita uguale a me appena chiederanno come mai i bimbi no glielo spiegherà lui che nn aveva voglia di scegliere il suo abito.
Be gioia tu fallo aspettare..avete un sacco di tempo..alle volte mi chiedo quanto davvero si vogliano sposare..non é partecipe..li dico le cose del matrimonio se le dimentica (quindi non mi ascolta )poi alla fine mi chiede le stesse cose che evvai già detto,non da un parere ecc ecc..posso andare avanti all'infinito.. e ora io alzo le mani..ho deciso di non fare più nulla..quello che manca manca e quello che manca se la vedrà lui
Solo per avere con sicurezza tutto il tempo per eventuali orli o altre modifiche da fare con calma. Va bene anche giugno ma i primi. Un mese è meglio averlo. 😉
Brava anche io..faccio già tutto da sola..sono stressata all'ennesima potenza ,sto perdendo i capelli dalla tempia e un pezzo di sopracciglio comincia a perdere..😂😂😂se arrivo al matrimonio sarò a chiazze
😂😂😂😂😂ma guarda anche il mio..con la differenza che il tuo ora ha l'abito il mio no😂
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma fallo andare i primi di marzo! Io non capisco perchè sono così. Anche il mio se ne sta fregando ma lo lascio correre perchè è settembre 2023,a gennaio 2023 o lo sceglie o non lo sposo 😑
Stessa cosa il mio FM. Ci sposiamo a fine luglio e ancora non ha preso appuntamento perché tanto lui è sempre deciso, quindi non perderà tempo. Considerando che lavora tutta la settimana e può andare solo di sabato, ho detto che dovrebbe muoversi a prendere perlomeno l appuntamento. Ovviamente ancora niente 😅. Ma sinceramente non voglio prendermi questo stress, ci penserà sua mamma