Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano
Nilza, il 25 Febbraio 2022 alle 19:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 153

Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non...
Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non riuscirebbero a sistemarlo in tempo,lui invece dice massi trovo..🤔..e sta cosa mi da un po suoi nervi,perché dopo sono io quella che deve sistemare le situazioni scomode,e non ne ho voglia ,anche perché sto facendo tutto da sola..😅

153 Risposte

  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bomboniere hai preparato?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwwwww .. incredibile!! Cogli L occasione.. e facci sapere come va !!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado che bravi..si si le ho fatte io ci ho messo 5 mesi ma ne é valsa la pena..un mese prima compreremo i confetti che poi li metteremo negli appositi cilindri..oggi finalmente si é deciso di vedere l'abito 😍🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Complimenti .. tutto organizzato.. noi 16,30 il matrimonio! È bello sapere che lo stesso giorno ci saranno altre spose che condivideranno La ns stessa emozione! ❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho convintoooooooooooo
    .più tardi andiamo 😭😭😭..domani se nevica dalle vostre parti è colpa sua 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi bomboniere scelte, le ritireremo la settimana prima del matrimonio così da non averle in giro con largo anticipo. La torta la faremo fare al ristorante. Il cuscino fedi useremo quello dei miei suoceri. Il musicista che abbiamo scelto non si occupa di cerimonia, solo di ricevimento. Le fedi le abbiamo già viste, semplici in oro rosa e non troppo spesse, ma andremo a prenderle con i testimoni che ce le regalano (stiamo aspettando perché sono a dieta ed ho paura che poi risulti grande). Fiori x il bouquet ho le idee chiare ora, ero partita con ortensie e rose bianche ma poi mi sono innamorata di un bouquet di fresie e x il resto dei fiori mi farò consigliare dal fiorista, essendo luglio non voglio esagerare con i fiori perchè temo che con il caldo si rovinino subito inoltre preferirei fiori di stagione per contenere i costi e mi piacerebbero sulle sfumature dell'avorio e verde mela. Prima prova di trucco e Parrucco la ho il 19 marzo. Anche noi sposiamo di pomeriggio, alle 15,45!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male ! Anche io pensavo fine marzo/aprile.. Grazie del conforto 😊
    Per il resto come siete messi ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita siete a ottimo punto ! Noi abbiamo prenotato la chiesa e la struttura per la cena .
    Il locale ci ha poi proposto un cantante/musicista che farà anche qualche canzone in chiesa (da noi il coro non c’è praticamente). La prova menu la faremo a metà marzo. Anche noi siamo in dubbio tra un paio di piatti. Abbiamo anche contattato un prete amico del mio fm e celebrerà lui. Ieri abbiamo scelto le fedi e ordinate.
    Per la fiorista sono andata da quella che ha scelto la ragazza che si sposa il mio stesso giorno (lei la mattina e io il pomeriggio) nella stessa chiesa. Io non avevo preferenze. E abbiamo iniziato a parlare della cosa .. ho scelto i fiori e arriveranno dei campionari. Vestito e scarpe per me ok. Idem per il mio fm. Ho prenotato parrucchiere e truccatore. E in settimana andremo a vedere per le bomboniere. Abbiamo scelto la versione gastronomica: faremo un babà al rum in vaso, di una pasticceria locale. Devo ancora ordinare la torta, stampare le partecipazioni, trovare estetista, cuscino fedi ecc. ma sono abbastanza tranquilla .. avete scelto le bomboniere voi?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se lo prendi già fatto ma,lui vuole farlo da capo,dal disegno..e le persone non stanno appresso a lui😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..suocera come tutte le persone che avete intorno..perché se ascolti le mille voci non te ne esci più fuori ..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No be ad aprile è perfetto .poi se cmq già di voi avete detto che vi sposerete in quella data be le persone si tengono impegnati per il vostro evento..noi tutti gli invitati lo sanno..quindi aspettano solo il cartaceo..e digli alla suocera che kl matrimonio é tuo e decidi tu ciò che é meglio per te per voi
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me arrivano ad aprile e in quel mese li spediremo ..quindi stai tranquilla per quello avete un sacco di tempo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii bravissima..pensano che si sposano solo loro🤬mi fa salire il crimine..anche noi siamo di Milano.. e spesso li vorrei buttare giù dal duomo😂😂😂😂😂con amore ovvio 😂😂😂😂..
    Allora le partecipazioni a noi arrivano ad aprile poi le porteremo a mano per chi abita vicino e spediremo per chi é lontano..
    Cosa t manca da ultimare per questo stress di evento?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok..confido nel tuo giudizio..speriamo in bene😅
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte nella stessa barca🤣🤣🤣🤣🤣..si si anche il mio dopo lo faccio hai rotto,non mi stare addosso e poi????viene da me e dice cavolo avevi ragione 😒😑e io,sai dove ti puoi mettere la ragione??😑😒🤣..
    Vedremo il genio cosa mi combina
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, quando ne parliamo io e lui l'idea è la stessa di comune accordo. Anche perché consegnandole a mano ci vuole tempo. Quindi sarà così (altrimenti lo strozzo 😜😜). Settimana prossima invece andiamo al ristorante x la prova menù, siamo indecisi su 2 piatti e quindi vedremo quale scegliere! Bene o male (tranne abito lui, musica cerimonia e fiori) abbiamo già fermato tutto...la parte più difficile sembra proprio quella della musica durante la cerimonia, il coro della mia chiesa è sfasciato quindi sto aspettando risposta dal coro di un'altra chiesa di una frazione del nostro comune...ho fatto anche diversi preventivi "privati" ma onestamente troppo cari!! Voi invece come siete messi con tutto il resto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto che per tradizione si dovrebbero consegnare 3 mesi prima .. quindi la tua idea mi sembra più che in linea. Per di più considerando la data estiva (periodo di ferie). Io anche pensavo di consegnarle a fine marzo .. parlane con lui. E concordate il periodo insieme. La suocera dovrebbe rispettare le vs intenzioni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le abbiamo ordinate da internet x contenere i costi, ci sono arrivate a inizio Gennaio...mancano solo i nomi sulle buste. Io vorrei iniziare a darle tra marzo ed inizio aprile massimo, perché essendo un periodo estivo temo che qualcuno possa iniziare a prenotare le ferie. Mia suocera dice che è presto e che dovremmo darle verso fine maggio, spero che Fm nn si faccia influenzare!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora ! In realtà sto sollecitanti il fornitore perché mi dice che “è un periodaccio” e “appena può” mi manda dei campionari.. dobbiamo ancora stamparle!! Mi sono data ancora 10 giorni, poi lo strozzo 😊 scherzo ovviamente. Ma spero si dia una mossa. E voi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 9 luglio, però siamo di Milano! Lui dice che è ancora presto per andare a vedere il suo abito, mi fa snervareeee!!! Ho paura che poi non faccia in tempo perché la pandemia ha fatto slittare un sacco di matrimoni. Voi avete già dato le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto ti capisco! Anche mio marito è uno che dice sempre "ma si, dopo faccio questo e quello, c'è tempo". All'epoca del matrimonio lo costrinsi ad andare per tempo dicendogli che tanto se lo faceva subito non perdeva nulla, era solo una spunta da fare ad un altra voce sulla lista.

    Andammo a dicembre mi sembra ma ci dissero che le nuove collezioni non erano ancora arrivate; quindi tornammo i primi di Marzo e in questa occasione lo trovò e fermò

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwwww fantastica..no no col cavolo a sto giro si arrangia ...arriverà in boxer non mi interessa 😡
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi siamo andati a fare un giro in centro città e con la scusa l’ho fatto entrare prima in un atelier e poi in un negozio che vendeva anche abiti da sposo…mamma che nervoso ahahahahah nel primo l ha solo visto senza provare niente, nel secondo si è provato la giacca e poi ha detto che ci torna…🤣🤣🤣🤣 tra l altro il commesso mi fa: eh ma allora non deve venire con te se sei la sposa..
    Ma chi l’ha detto scusa??🤣🤣🤣🤣
    comunque io mi faccio i fatti miei, l abito se lo trova da solo! peró sono contenta che almeno ha iniziato a guardare qualcosa🙈🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutti con noi..🤣🤣🤣l'unione non fa la forza in questo caso ma,fa lo stress😅🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo..semplicemente perché nel suo neurone è troppo presto e quindi per lui é ideale andare un mese prima 🤷🏽‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mamma mia..cosi mi sento meno sola!!! grazieee
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli ho scelto il negozio e accompagnato. In realtà me L ha chiesto lui di accompagnarlo, ma ho prenotato io un negozio che sapevo piacergli. Hai provato a chiedergli perché vuole aspettare? Magari ha una motivazione che parlando riesci a farlo ragionare ..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..ecco lui manco il negozio ha scelto ..dobbiamo cominciare da zero
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ahahahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho accompagnato il mio fm a scegliere L abito la scorsa settimana e ci sposiamo il 9.07.22. Gli hanno detto di tornare a maggio per le misure, ma non dopo perché ci sono tanti matrimoni. Penso che se prendete un appuntamento per marzo possa andare bene .. non lo so. Noi siamo andati a Torino. Dipende anche il negozio e la zona penso ..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che non perdono capelli😤😤😤😤😤
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda fino a ieri a dirlo ,poi abbiamo discusso e allora ho detto..hai ragione tu..é il tuo abito 🤷🏽‍♀️e me ne sono lavata le mani..anche perché é inutile che prenoto se poi tanto non va
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione