Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano
Nilza, il 25 Febbraio 2022 alle 19:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 153

Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non...
Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non trovasse quello che vorrebbe oppure,che non riuscirebbero a sistemarlo in tempo,lui invece dice massi trovo..🤔..e sta cosa mi da un po suoi nervi,perché dopo sono io quella che deve sistemare le situazioni scomode,e non ne ho voglia ,anche perché sto facendo tutto da sola..😅

153 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, l’importante è che lo trovi entro maggio 😉☺️👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha fissato oggi per l'11 giugno...solo perché ho chiamato in atelier per per la mia prova e mi hanno detto che è in ritardissimo...fosse per lui avrebbe fissato 5 giorni prima 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già la stessa cosa io ..anzi mi becco anche quella della rompi palle..😒😒😒🙄..vedremo che combineranno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ragazzo fa così, ci sposiamo a settembre e lui lo vuole iniziare a cercarlo a luglio🙄🙄🙄gli ho detto di andare prima ma non se ne parla dice che poi è presto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtà anche per me è lo stesso 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha notato..meno male che non sono l'unica. Poi si lamentano e ci diranno avevi ragione..e li mi salirà il crimine🤬😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente non sono l'unica.. 😅🤣..anche il mio farà così.. un mese prima..poi verrà da me a lamentarsi perché so già che non troverà nulla,ma spero per me e per i miei nervi che troverà ciò che cerca..🤞🏽ma detto ciò sto facendo tutto da sola il matrimonio sono stressata fino al midollo ,tra cose quotidiane ,lavoro soldi e corsi che dovrò fare che mi costerà un sacco..quindi non ho voglia, non ho tempo di stare appresso alla sua comodità.. quindi si arrangi..é grande ..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello..😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è andato da una sartoria per farselo cucire da zero. Ad aprile avrà la prima prova. Ci sposiamo a giugno
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già..quello che ho detto io..ma questo porta a discussioni e quindi é grande abbastanza per assumersi le responsabilità e le conseguenze che le derivano
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 Agosto.
    Siamo stati in atelier martedì, anche lui lo fa fare da 0 su misura e sarà pronto meta maggio...
    Quindi penso che dovrebbe vedere di andarci nei prossimi giorni, se non vuole rinunciare a farlo fare su misura. Seno poi li tocca ad accontentarsi
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..ma pare che non sia la sua intenzione 😂..mi sa che lo ritroverò in jeans e camicia😂
    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ma il mio fm é andato questo mese alla ricerca e ha trovato. Ci sposiamo a fine agosto e ci hanno detto che in questo periodo il su misura é rallentato nella produzione e che sono moti ritardi per stoffe etc.. Secondo me meglio che a marzo comincia a guardare 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gli dico niente, perche se fosse per me sarebbe già dovuto andare ma conoscendolo andrà un mese prima e già gli sembrerà di essere in anticipo, siccome questa cosa so già che mi darebbe ai nervi io non me ne occupo anche perché sono certa che non verrà in jeans a sposarsi perciò conto sul suo buon senso ma non me ne occupo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a metà giugno ed ho mandato il mio a forza o meglio, andrà domattina, zero ansie, fosse per lui sarebbe andato a maggio 🙄 sono fatti così
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no..non voglio fare così..l'abito é il suo è quindi si arrangi..😅😅😅😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lo aveva acquistato a fine aprile e ci sposavamo a metà luglio 😆
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si ovvio, ma ti posso assicurare che questi tempi ci sono stati perché io decisi di prendere appuntamento e poi gli comunicai giorno e ora 😜
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh già.. io lo dico da 2 mesi..ma lui zero ..poi si discute e quindi gli ho detto "poi se succede qualche cosa non contare su di me"😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh allora dovreste prendere appuntamento per settimana prossima che siamo già a marzo
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍vedi che bravo..🤩..oramai siamo a marzo e mancano 3 mesi..dico 3 perché il primo di luglio per me é come se fosse giugno..e lo vuole far su misura con tanto di progetto e menate varie..ma pensa che al mondo esista solo lui😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che lo vuole far su misura partendo dal disegno..e anche la mia sarta ha detto che é un tantino in ritardo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lo ha acquistato a maggio per settembre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ☺️ Il mio fm è andato qualche settimana fa e glielo faranno da zero, su misura. Per cui ti direi che ancora puoi stare tranquilla 😉 Anche se va a marzo inoltrato, secondo me va benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione