Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2022 Siena

Prova trucco - Quando,, come e perché 😬

Sara, il 1 Ottobre 2021 alle 07:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 2 8
Buongiorno!!
Mi sposerò a luglio 2022 e sto già cominciando a cercare una make-up artist, perché nella mia zona non ne conosco nessuna.
Dato che non è detto che mi fermerò alla prima mua, se non dovesse piacermi, posso fare una prova trucco singola?Vi spiego: se, ad esempio, mi viene proposto un pacchetto tipo 200€ per trucco e due prove, ma poi alla prima prova non mi piace il lavoro, posso pagare solo la prima prova o sono vincolata al pacchetto? E in caso, quanto può costare la prima prova?Grazie 😁😘

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 1 Ottobre 2021 alle 12:25
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di prenotare ti conviene fare una prova così sei sicura che paghi solo quella e basta. Poi se ti convince fai il pacchetto. Io farei così per essere tranquilla

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti☺️. Comunque anche io come te non ne conoscevo nessuna. Infatti avevo il pensiero di non trovarne una che mi piacesse, anche un po' per questo mi sono mossa per tempo. Devo dire che alla fine questa app. è stata molto utile. Poi le ho contattate un po' tramite qui e un po' tramite Instagram.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, sarebbe da matti 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ottima notizia!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tutte le sette mua che ho contattato mi hanno fatto questo discorso. Anche perché a meno che non la conosci già o sai come lavora non è che puoi fermare a busta chiusa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se funzionasse così con tutte sarebbe ottimo!
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Di solito paghi la prima prova 50€ (almeno a Roma è così). Se poi prenoti il servizio ti scalano la cifra dal pacchetto, altrimenti si tengono 50€ e arrivederci 😄
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, guarda da quanto ne so io prima di prenotare la mua per la tua data (con relativo acconto) è sacrosanto fare una prova trucco per vedere se ti piace. Tutte le Make up artist che ho contattato io, (erano 7) mi hanno detto che, a prescindere ci fossero una o due prove nel pacchetto che mi facevano, mi avrebbero truccato prima di fissare "ufficialmente" pagando la relativa prova a parte. La mia MUA per esempio è venuta a farmi una prova trucco e mi ha chiesto 50euro per il singolo trucco che mi stava facendo. Metti non l'avessi scelta avrei pagato quello e sarebbe finita lì però dato che m'è piaciuta tanto l'ho fermata subito e allora le ho dato un ulteriore acconto per prenotarla per la mia data, facendo rientrare questa prima prova nel pacchetto che mi ha fatto.😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione