COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venaria Reale, Torino · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
Buongiorno ragazze☀️ Finalmente la prossima settimana inizieranno le mie prove🎉 La prima sarà l acconciatura e al pomeriggio l abito cosi da vederli insieme. Vorrei iniziare a definire degli orari⌚Se...
Buona sera ragazze.. Vorrei un consiglio da parte vostra.. Sto valutando dei segnaposto in acrilico color oro, stasera mostrandoli a mia mamma mi ha subito detto: " il dorato si usa per i 50 anni di...
Ciao ragazze, il mio fidanzato mi sta dando l’opportunità di scegliere il solitario.. l’anello di fidanzamento l’ha scelto lui ed è stata un grande sorpresa per me .. invece per questo vuole che...
Ciao ragazze. Ho appena portato a casa L’ abito dalla sarta. Ha dovuto accorciarmi la bretelle che sono di pizzo e mi sta bene. Il problema è che adesso mi sfregano di più sulla pelle e mi irritano....
Ciao ragazze, vorrei creare un save the date con il cellulare o comunque qualcosa fai da te da inviare poi nelle varie chat ... mi date qualche idea ? 🥰
Buongiorno sposine! ☀️ Quante di voi hanno inserito i fuochi d’artificio nella proprio festa? Secondo voi è una spesa che vale la pena fare?
Ragazze .. Abbiamo pensato come posto x il nostro viaggio di nozze ..Grecia...pero ci sono tante ,troppe località... Voi quale mi consigliate??Abbiamo anche una bimba, il prossimo anno avrebbe due...
Ragazze quante di voi si sono rivolte ad una wedding planner?
Ciao Ragazze. Sapreste darmi informazioni sui costi in merito alla wedding planner Sara D'Angelo ? Grazie
Ciao sposine! Non ho ancora scelto un tema per il matrimonio. Sto pensando molto ai colori che userò, ma il tema sinceramente non mi viene in mente e non credo che lo userò. Secondo voi è meglio usare...
Ciao ragazze. Leggendo i vari post nella community, mi capita sempre più spesso di leggere che tante di voi hanno un logo per il matrimonio e adesso sono curiosaaa😂😁♥️Per cosa lo userete? Quante di...
Ebbene future sposine, ieri era il mio primissimo giorno di prove abiti 🤩 mi sono divertita tantissimo a provare tutti quegli abiti....e mi sono stupita poi quando mi sono resa conto di aver trovato...
Ragazze sono in crisi 😭 mi sposo sabato 26 settembre e hanno messo pioggia cosa mi suggerite? Sono preoccupata per quanto riguarda il mio arrivo e l uscita dalla chiesa
Ma quanto è bello l'oro rosa😍😍😍adoro ioooo🤩🤩🤩 Questa sera abbiamo ritirato le nostre fedi😍😍 troppo contenti noi❤️❤️❤️
Ciao brides! Oggi ho fatto la prova trucco, vi piace? Lei è molto brava, mi devo abituare io a vedermi più truccata del solito, parlo da profana in materia e nemmeno esperta, anzi 😅 Forse dovrei...
Avete scoperto di essere in attesa di un bambino ma in programma c'è il vostro matrimonio? Quanti di voi hanno preso la decisione di vivere entrambi gli eventi contemporaneamente? 🤰 Quanti invece si...
Perché hai scelto ""?
Ragazze come idee per il tema matrimonio avrei scelto la letteratura.. Ora il dubbio è: Le coppie famose nella letteratura, Storie d'amore nella letteratura oppure frasi d'amore nella letteratura??...
Buongiorno a tutte Cercavo questo modello di scarpe per il mio matrimonio. Qualcuno saprebbe consigliarmi un sito p un negozio che le venda ? Grazie in anticipo
Ciao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi sono davvero curiosa di sapere cosa siete sicure indosserà il vostro futuro marito per il grande giorno! Date libero sfogo alla vostra immaginazione!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , Ho scelto il mio abito atelier eme due giorni prima del lock down , ho dovuto poi rimandare la cerimonia al 26.6.21 e ora non sono più convinta del mio abito . Ho chiamato in atelier ma...
Ciao bride, Giusto per avere un'idea, a prescindere dall'oscillazione dell'oro, sapreste darmi un'indicazione del costo delle fedi polello. Questo modello ma senza il brillantino
Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...
Buonasera sposine... Vorrei un informazione....ma al momento di dare la bomboniera darete un sacchettino con i confetti a ciascuno dei membri della famiglia?
Ciao a tutte/i! Questo post è semplicemente per condividere con voi la nostra gioia 😀 Dopo un primo rinvio causa covid (la nostra data doveva essere il 25.04.2020) eravamo già pronti a rimandare...
Ciao a tutteee.. Io dovevo sposarmi il 23 Maggio.. Adesso è stato rimandato al 5 Dicembre.. Ma ho un problema... Dove posso andare in viaggio di nozze rimanendo in Italia?
Ciao a tutt* ragazz*! Dopo aver scelto la location, la band e il fotografo, diciamo che ci sentiamo molto di aver fatto il grosso del lavoro. Ora rimane da definire gli ultimi dettagli.Che ne dite...
Buondì! Domanda vitale... come si fa? Sto organizzando un matrimonio a 800km di distanza, io uno stile ben preciso in mente, sono una grafica quindi inviti e tableau non saranno un problema come anche...
Buongiorno ragazze, siamo molto in dubbio se fare il video o no. Inizialmente non ci piaceva l'idea di perdere tempo e avere gente intorno anche per delle riprese. Lo trovavamo un pochino inutile, ora...
Ciao a tutte, ieri sera abbiamo provato i confetti della confettata del nostro matrimonio, che avevamo acquistato nel pomeriggio. Sono della Maxtris, secondo me i più buoni in assoluto. 😍 I gusti che...
Buongiorno sposine! Ho un dubbio che mi attanaglia...mercoledì vado a cercare l'abito e...non ho intimo nè bianco né color carne...Mamma dice che non si va con intimo colorato, nemmeno rosa chiaro,...