Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2021 Pistoia

Prova abito

Sara, il 8 Luglio 2021 alle 21:39 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutte future sposine..oggi ho fatto la mia primissima prova abito e..che delusione..aiuto..!!
Non ho trovato niente che mi piacesse né che mi facesse sentire a mio agio..in ogni abito mi sentivo inopportuna..ho trovato conforto in due modelli spezzati (gonna e top)..che poi sono i miei abiti classici che ho dentro l armadio..
Chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Oppure sono solo io la paranoica? Help..

14 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 9 Luglio 2021 alle 23:08
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 finalmente, è una bella sensazione eh!? Comunque ho scoperto che a farli su misura spesso si risparmia molto! Prova a sentire se c’è un atelier che possa ricreartelo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere non sempre troviamo nel primo atelier l'abito giusto.
    Vuol dire solamente che dovrai andare in un altro .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi seconda prova..ne avrò provato 15..finalmente mi sono riconosciuta nell ultimo che ho provato..un abito a sirena..purtroppo ampiamente fuori dal mio budget..però mi sono sentita a casa..😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    La prima volta che sono stata in atelier anche io ero molto delusa e mi ero convinta che difficilmente avrei potuto trovare qualcosa che mi entusiasmasse... beh, sabato scorso sono stata in un altro atelier ed è stata tutta un'altra esperienza!!! Smiley smile addirittura ero indecisa tra due abiti e sto prendendo la mia decisione, oltre che mi è tornata la voglia di andare a fare le prove!!

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla succede , io avevo bloccato un abito a sirena tutto pizzo che si mi stava bene ma mi ero fatta troppo influenzare da mia madre e dalle commesse che mi avevano fatto un ottimo prezzo x via che era di campionario il vestito ...ma non ero entusiasta anzi sono stata una settimana in agitazione, alla fine ho ripreso appuntamento con l’atelier e ho chiesto di farmi provare altri abiti di una linea imperiale che avevo scartato dopo che il primo provato mi faceva difetto xkè era stretto...ho chiesto di non allacciarmi dietro e di farmeli vedere come cadevano...e alla fine avevo ragione mi stava molto meglio come stile e poi ho trovato l’abito perfetto Che mi ha fatto commuovere...stai tranquilla cerca ancor l’abito dei tuoi sogni lo senti subito quando è lui... a me cosi è successo

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non hai ancora trovato il tuo abito… continua a cercare e vedrai che troverai quello giusto per te che ti farà sentire perfettamente a tuo agio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere però non ti scoraggiare perché sono convintissima che lo troverai❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ha me è capitato lo stesso nel primo atelier, i vestiti da provare gli ho scelti io insieme alle mie amiche ma nulla di quello provato mi faceva sentire adeguata, mi sentivo una bomboniera con le gambe tant'è che alla fine le ho chiesto di provare un abito da cerimonia visto in vetrina con cui mi sono sentita a mio agio. Nel secondo atelier la proprietaria ha scelto lei per me quello che per la sua esperienza poteva donarmi e praticamente tutto quello che indossavo mi piaceva anche se non l avrei scelto per me, alla fine ho preso un abito che mai avrei pensato, totalmente diverso dall' idea che avevo in testa, io ti consiglio di provare qualcosa di ogni genere per capire cosa può starti meglio o piacerti di più su di te, e ti auguro di trovare sulla tua strada una brava professionista come è successo a me.
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sentita così la prima volta che ho provato gli abiti. Dopo 10 modelli, più o meno dello stesso tipo, sono tornata a casa sconfortata. Poi quasi per sbaglio ho provato un vestito completamente diverso da ciò che mi ero immaginata e me ne sono innamorata. Il mio consiglio è di provare abiti di ogni tipo e non fissarti su un determinato modello.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare che non sei tu a farti delle paranoie, capita ed è capitato anche a me 🙂
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che non succeda anche a me quando andrò verso fine anno !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato 4 atelier e provato infiniti abiti prima di trovare il mio. Ho iniziato a giugno e ho scelto a ottobre tra le nuove collezioni. Sono contenta di aver aspettato e non aver avuto fretta 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cosa molto importante non a tutte scatta qualcosa anche se è l’abito giusto, io l’ho proprio sentito mio, mia cognata dopo aver girato 6 atelier ha capito che lei non era da “colpo di fulmine” e ha scelto con razionalità più che con le emozioni 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io fortunatamente ho beccato il mio vestito nel primo atelier però c’è anche da dire che non sogno il matrimonio da sempre e quindi non avevo idea di cosa mi piacesse o no, così ho fatto scegliere alle ragazze dell’atelier, se sai che quel taglio ti dona potresti farti una foto e portarla al prossimo in cui andrai a vedere gli abiti ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione