Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia

Predisposizione posti a sedere

Manuela, il 10 Luglio 2021 alle 08:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buongiorno future sposine ho un dubbio. Al matrimonio avrò circa 15 bambini da 1 anno ai 10 anni. Secondo voi è fondamentale trovare degli animatori che si occupino di intrattenerli in una saletta al piano inferiore della villa mentre siamo nella sala principale a mangiare per evitare di avere i genitori sempre avanti e indietro x la sala a seguirli? E poi nella predisposizione dei tavoli i bambini dai 3 anni in su diciamo devo considerarli nel Tableau de marriage e quindi dare loro dei posti dedicati sui tavoli o siccome penso staranno sempre in giro non occorre? Ovviamente per i bimbi più piccoli (1 e 2 anni) penso la villa avrà dei seggioloni da posizionare affianco al posto seduto della mamma oppure faccio portare su quelli che ogni mamma ha. Grazie a chi mi aiuterà 🥰🥰❤️

25 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Luglio 2021 alle 12:19
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende… Perché i bambini che sono diciamo fino all’età di 7 anni magari non possono aspettare così tanto e quindi fai bene a farli mangiare prima mentre i bambini che hanno da 10 anni in su se anche mangiano con voi non è un problema.🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah benissimo giusto 😜grazie milleee
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi..ma lo dici alla location che in quei tavoli ci dovranno essere delle sedie per i bimbi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si però comunque devoro avere la loro sedia o seggiolone vicino ai genitori no? Non penso stiano seduti in braccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si già al pomeriggio invece di fare una portata all ora preferisco fare le portate più vicine e uno stacco di 2 ore dai primi ai secondi piatti dalle 5 alle 7 dove noleggerò un trenino che farà il giro dell'isola privata dove svolgiamo il matrimonio e quindi li i bambini avranno da passare via Smiley smile
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di no...
    Perché alla fine stanno con i genitori .
    Se uno vede nel tableau sa che i figli si siedono con loro.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie mentre quelli che hanno meno di 5 anni (ne ho 6 sicuri sui 4 anni) non hanno il loro posto a sedere nei tavoli?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo direi proprio di sì 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione mi hai dato un bella idea. Fino alle 15 tanto siamo fuori x il buffet e quindi li terranno i genitori i bambini mentre x le 15 che si sale per il pranzo conviene avere l animazione per i bimbi solo che mi sembra tardi come orario far mangiare a quell ora ai bambini il loro menù. Forse conviene che il loro menù lo faccio portare mentre siamo fuori al buffet e fare un tavolo bimbi così mangiano il loro menù mentre siamo nel giardino della villa e anche se tra loro nn si conoscono nn penso si vergognino dato che hanno i loro genitori attorno
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con così tanti bambini l'animatore ci vuole .
    Io i bambini li segnerò nel tableau ma solo dai 5 anni in su .
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi di sì che ci vuole però magari per non spendere una follia, concentra l’animatrice sul pomeriggio che va dalle 16:30 alle 18 perché tanto di sera i bambini sono stanchi morti e sinceramente averla non ha senso secondo me. I bambini di 10 anni poi guarda in basso a fargli fare giochi classici tipo un pallone e sei a posto. Oppure un’altra soluzione potrebbe essere mettere da una parte il bigliardino che ho visto che piace moltissimo🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SI si... Anche la Maserati con l'autista e i fuochi d'artificio al taglio torta... Direi che mi è andata di lusso 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si non conoscendosi a vicenda non penso mangino distante dai genitori è per quello quindi mi sa mi conviene contarli nel Tableau anche se poi non staranno molto seduti al tavolo 🙈grazie milleee
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito grazie mille del consiglioo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un pranzo che si protrae fino a sera quindi mi sa che ci vorrà l'animatrice 🙈grazie millee
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣Caspita ti regalano la babysitter non male allora. Eh mi sa che farò così io anche io allora grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda: dipende innanzitutto l’orario di ricevimento per casa e fare una cosa a pranzo allora sì ti conviene l’animazione ma se fai la cena no perché tanto voglio dire già basta la musica mentre i bambini più piccoli solitamente faranno un sonnellino. E poi l’animazione la puoi prendere in orari prestabiliti cioè magari nel nell’orario centrale che va dalle 16 in poi🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti parlo del mio matrimonio… io avevo solo 5 bambini tra cui mio figlio e l’animazione è stata fondamentale… i genitori si sono potuti godere tranquillamente il pranzo senza stargli dietro. Io avevo fatto proprio il loro tavolo messo nel tableau. Per i seggiolini la location se mi sarebbero serviti li avrebbero messi loro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io avrò tanti bambini e l’animazione è d’obbligo. Così fai stare tranquilli i genitori e stai tranquilla tu. Per quanto riguarda i bimbi nel tableau, non penso di aggiungerli con i genitori perché farò comunque tavoli a parte per tutti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo una decina di bambini. Almeno finora ...La location mi ha detto che se ho almeno 10 bambini ,con età tra 3 e 12 anni, mi "regala" la babysitter/animatrice . E mi ha detto che me la consiglia vivamente almeno i bambini non si annoiano e i genitori saranno anche un po' più liberi..non conoscono mia cognata 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto l animatrice ed è stata la salvezza dei genitori. Essendo in sala con noi il loro tavolo sul tableau lo abbiamo scritto😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo 12 bambini da 3 a 10 anni: con il consenso dei genitori, sono stati seduti tutti insieme seguiti da 2 animatori e hanno mangiato il loro menù (pasta al pomodoro/ragù, cotoletta e patatine fritte), poi hanno giocato ecc.. Io nn li avevo proprio considerati nel tableau, appunto xke nessuno ha mangiato a tavola con gli adulti, xò se tu hai bimbi più piccoli seduti con i genitori devi segnarli 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo 15 bambini (da 1 anno a 13anni) e abbiamo preso 2 animatrici..il locale mi ha detto di considerare tutti i bambini nel tableau anche se staranno in giro 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sì, con 15 bambini l'animatore ci vuole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione