Le scarpe stanno benissimo dato che richiamano i disegni del vestito. Non metterei scarpe rosse perché trovo che trovare un colore uguale sarebbe difficile. Il vestito è carino, non è necessario avere vestiti super eleganti. L’importante è sentirsi bene
Il vestito è molto carino, ma forse le foto non rendono molto bene perché da quasi l'idea di essere un vestito da mare (probabilmente non si nota bene il tessuto) e non mi dà molto l'impressione di essere adatto a un matrimonio. Comunque colore e fantasia sono belli e se ti fa sentire a tuo agio, penso che tu abbia fatto la giusta scelta. Le scarpe da abbinare potrebbero essere anche blu o rosse. 🙃
A me piace e lo trovo adeguato per una cerimonia, magari trova un capo spalla o una stola abbinata per la sera e una borsetta bianca.
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono sincera: non mi piace la stampa floreale. Trovo molto più elegante un vestito a tinta unita è un modello completamente diverso però ovviamente sono i miei gusti🥰
Ciao Assunta 🌺🌺🌺 vestito mi piace e ti sta benissimo, quindi secondo me ok 👍, invece i sandali non so se hai infilato o no nei ferma laccio se no dovrai aggiungere un ferma laccio