Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli Γ¨ andata βοΈ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarΓ quello che vedete, ma piΓΉ sul nude e i capelli ovviamente andranno arricchiti con dei fiori. Io sono entusiasta fatemi sapere cosa ne...
4
Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli Γ¨ andata βοΈ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarΓ quello che vedete, ma piΓΉ sul nude e i capelli ovviamente andranno arricchiti con dei fiori. Io sono entusiasta fatemi sapere cosa ne pensate π
Visualizza messaggio citato
Grazie mille β₯οΈ in realtΓ io ero partita con un semi raccolto perΓ² sul vestito che ho scelto ci sta malissimo, dietro Γ¨ molto lavorato e con i capelli sciolti andrei a coprirlo e sarebbe un vero peccato. Per cui visto che raccolti non mi piacciono lβopzione migliore Γ¨ la treccia che sicuramente andrΓ rivista π
Visualizza messaggio citato
Io in generale adoro i raccolti ce ne sono di morbidi ed alti che lasciano cadere i capelli tipo coda... pensaci. Comunque stai molto bene. Brava la truccatrice, pensavo fosse zona della tua location.
Il trucco molto bello, forse a mio gusto perfezionerei la base e metterei un po' piΓΉ di luce, chi Γ¨ la truccatrice? Sulla treccia bella, magari un po' piΓΉ "larga" per valorizzare i tuoi capelli voluminosi sarebbe perfetta, o addirittura un semiraccolto ti starebbe benissimo (sono fan dei raccolti ma hai un colore troppo bello).