Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli è andata ✔️ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarà quello che vedete, ma più sul nude e i capelli ovviamente andranno arricchiti con dei fiori. Io sono entusiasta fatemi sapere cosa ne...
4
Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli è andata ✔️ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarà quello che vedete, ma più sul nude e i capelli ovviamente andranno arricchiti con dei fiori. Io sono entusiasta fatemi sapere cosa ne pensate 😍
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ♥️ in realtà io ero partita con un semi raccolto però sul vestito che ho scelto ci sta malissimo, dietro è molto lavorato e con i capelli sciolti andrei a coprirlo e sarebbe un vero peccato. Per cui visto che raccolti non mi piacciono l’opzione migliore è la treccia che sicuramente andrà rivista 😂
Io in generale adoro i raccolti ce ne sono di morbidi ed alti che lasciano cadere i capelli tipo coda... pensaci. Comunque stai molto bene. Brava la truccatrice, pensavo fosse zona della tua location.
Ciao! Grazie di cuore per i complimenti e per i consigli ♥️ la truccatrice si chiama Sara Passalacqua è una ragazza che lavora per il mio parrucchiere da anni. La treccia andrà sicuramente perfezionata oggi era solo per avere un’idea del tipo di acconciatura perché anche io ero partita decisissima con un semi raccolto, ma sul vestito che ho scelto non sta per niente bene e dal momento che tutti raccolti non mi piacciono abbiamo optato per la treccia 🥰
Il trucco molto bello, forse a mio gusto perfezionerei la base e metterei un po' più di luce, chi è la truccatrice? Sulla treccia bella, magari un po' più "larga" per valorizzare i tuoi capelli voluminosi sarebbe perfetta, o addirittura un semiraccolto ti starebbe benissimo (sono fan dei raccolti ma hai un colore troppo bello).
Si sì hai perfettamente ragione, il ricciolo sopra infatti andrà modificato e farò altre prove dove mi farà proprio una piega, stasera è stata molto “abbozzata” perché serviva per capire che tipo di acconciatura fare e mi ha fatto vedere solo un’idea. Una volta capito che opterò per la treccia abbiamo deciso di fare poi la prova più seria 🥰