Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Curiosa Settembre 2023 Macerata

Meno 6 mesi al matrimonio

Jennifer, il 17 Marzo 2023 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Da oggi, venerdì 17 marzo, mancano esattamente 6 mesi al mio
L’unica cosa che mi resta da decidere e scegliere sono le fedi.
Voi a che punto siete con i preparativi ?☺️

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Marzo 2023 alle 08:09
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sei a buon punto complimenti! A noi mancano2 mesi e 1 settimana e dobbiamo ancora definire dettagli centrotavola, ordinare i confetti, scegliere le musiche chiesa e location, fare il tableau e i segna tavoli, scegliere le letture in chiesa e ultimare la parte burocratica. Pian piano ci avviciniamo :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jennifer, io mi sposerò 3 settimane dopo di te 🥰 Il 7 di ottobre!

    Io credo di essere a buon punto, abbiamo la location (con catering interno), fotografo, fiorista, celebrante, musicisti, noleggiato il pianoforte, ho il mio abito, le mie scarpe, abbiamo bloccato le fedi, ho comprato i miei gioielli, ho parrucchiera e makeup artist, abbiamo prenotato il viaggio di nozze, il mio fidanzato è andato a prendere la misura per le scarpe, sabato va a scegliere i tessuti per l'abito, gli abiti delle damigelle li abbiamo acquistati, le partecipazioni e tutto il coordinato grafico, sono stati scelti, bomboniere ordinate, hotel per gli ospiti prenotato, data in comune bloccata.

    Tra 1 mese e mezzo faccio la prima prova dell'abito, poi dovrò acquistare il mio profumo, l'intimo e la vestaglia, scrivere le promesse, a fine mese portare i documenti in comune per le pubblicazioni, ad agosto faremo la prova del menu e dobbiamo acquistare i regali per i testimoni, ma direi che ci siamo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra un mese e mezzo, penso che siamo a buon punto ormai!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -120 tutto stra pronto ma, l'ansia continua a crescere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 150 e mancano bomboniere , gioielli per me , intimo per lui , ciabattine , portafedi , regalo testimoni, parte burocratica, vestito per pagetta , riso antimacchia e petali spero di non aver dimenticato nulla 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, anche a noi mancano 6 mesi!🥰
    Noi abbiamo prenotato tutto, dobbiamo definire l'allestimento di chiesa e location per quanto volerne fiori e punti intrattenimento e poi consegnare le partecipazioni 💪🏻
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 196 giorni e abbiamo un sacco di cose da fare 😅 musica cerimoni, bomboniere, fedi, auto sposi, partecipazioni, iter burocratico e al momento non mi viene altro in mente 🤣🤦‍♀️💪❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Anche a me mancano 6 mesi e dobbiamo soltanto fermare le bomboniere, oggi andremo a saldare le fedi 🥰

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo ancora a -7mesi e ci mancano un po' di piccole cose da fare, tipo trovare le fedi, scegliere il bouquet ecc..

    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 5 mesi e mezzo circa ❤️ci mancano le fedi e le bomboniere ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi circa 6 mesi.. di grosso ci mancano solo le bomboniere e finire di assemblare le partecipazioni.. poi i tutti i vari dettagli 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo tutto con calma. Abbiamo confermato chiesa, sala ricevimenti e menù, musica, fiorista. C'è ancora tato da fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione