Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto

Locale ricevimento

Marica, il 11 Maggio 2023 alle 20:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Vi siete mai pentite del locale che avete scelto per il ricevimento?

46 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 13 Maggio 2023 alle 19:25
  • Patrizia
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vada tutto bene ma per la location dubbi non ne ho, spero solo di trovare il catering giusto che sappia valorizzare la sala
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica, purtroppo ci siamo pentiti, amaramente 😪Ciò che più ci ha rattristato è che avevamo piena fiducia. Marta, la titolare, si era mostrata assolutamente gentile, affabile, e disponibile, ci aveva garantito un ottimo servizio, gli addobbi del tavolo degli sposi e della sala come l'avevo visto nelle loro foto, il tavolo della torta come le foto viste insieme, naturalmente si era mostrata ben disponibile a preparare tutta la sala così come c'eravamo detti. Peccato che il giorno non e' stato così...ti dico solo che per il taglio della torta, ci aveva consigliato di fare le foto appena arrivati, senza i nostri ospiti, perché aveva avuto la brutta esperienza di un matrimonio, dove un invitato aveva rovinato la torta senza volere. Naturalmente, ci aveva assicurato che l'avremo ripetuto con i nostri ospiti, cosa che non è avvenuta. Esternamente, nella zona aperitivo, nel tableau de mariage, c'erano dei vasetti con delle piantine che avrebbe dovuto sistemare lei, non pretendevo certo come un fiorista, ma almeno un po' d'acqua, visto che eravamo a fine maggio(28 /05/2022) Sempre esternamente, vicino all'album delle impronte non c'era né la tempera lavabile con le salviette, né il foglio di presentazione che spiegava ciò che gli ospiti avrebbero dovuto fare, nonostante avessi portato tutto il materiale per tempo e ci fossimo recati da lei, addirittura il giorno prima del matrimonio per gli ultimi dettagli. Le tempere sono finite vicino agli album da colorare per i bambini per i quali avevo preparato le matite colorate, naturalmente avevo provveduto a consegnarle la lista con scritto come sistemare le cose (come mi aveva chiesto), così come la lista col numero degli ospiti , peccato mancassero posti a sedere in ben 2 tavolate! Probabilmente aveva preparato la sala e l'esterno da sola e il giorno era sola con un cameriere a servire piu di 110 invitati, nonostante ci avesse detto sarebbero stati almeno in 3. Tra l'altro, io e mio marito avevamo chiesto esplicitamente delle porzioni abbondanti e che eravamo disposti a pagare qualcosa in più,
    naturalmente lei ci ha tranquillizzato, che sarebbe stato tutto come c' eravamo detti..
    oltre alle porzioni ridotte, il sorbetto non è bastato per tutti perché era finito 😳😳😳per non parlare di quando spazzava la sala, con gli invitati ancora seduti (l'ho visto nelle foto e filmino), seppur avessero finito di mangiare... Ci è dispiaciuto moltissimo, soprattutto da parte di Marta che il mese successivo si sarebbe sposata lei, per cui avrebbe dovuto capire quanto sia importante per degli sposi, soddisfare e coccolare i loro ospiti, ma forse Marta aveva la testa al suo matrimonio...peccato a discapito del nostro...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt .... bello
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stata la nostra prima scelta, che risultava inavvicinabile!, e avrei voluto qualche dettaglio diverso ma.... Quando ci sono tornata mi è sembrata molto bella ed elegante ma al contempo intima e non pomposa!
    Conosco il mio carattere, sono un'eterna indecisa.... E questo non mi porta a godermi a pieno di nessuna scelta, sob!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e no 😅 il posto l'ho amato dalla prima volta che l'ho visto !! L unico ripensamento è stato per il budget che forse potevamo scegliere una location che costasse pochino meno. Ma felice di averla scelta e non vedo l' ora che sia quel giorno sperando sia tutto o quasi perfetto 😍🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Non vedo l' ora di tornarci per l' anniversario!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La rondine a Mirabella imbaccari in Sicilia
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposi ???
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no assolutamente
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Aprile 2023 Bologna
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai. È andato tutto divinamente !!!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai. È stata la location perfetta per noi. Mangiato benissimo, speso il giusto. Hanno curato tutto anche i fiori e bouquet che erano meravigliosi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai! È la location dei miei sogni, non mi immaginerei con lui da nessun’altra parte. La guardo con gli occhi dell’amore sin da bambina ✨🤍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Abbiamo scelto esattamente quella che volevamo sin dall’inizio, il giorno in cui finalmente l’abbiamo visitata l’abbiamo fermata, non era paragonabile a nessuna delle altre location viste fino a quel momento! E fino ad ora non ci hanno assolutamente delusi! La prova pranzo è andata benissimo, la persona che ci segue è bravissima e professionale!
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sei su Instagram?
    aggiungimi iam_blacksoul
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si per forza , soprattutto se sposi di sabato è meglio andare a bloccare.
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe si,si trova perché si blocca un anno prima e poco più 😉.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no la data in chiesa l’ho gia bloccata qualche mesetto fa , devo pero chiedere il nulla osta perche io sono di orta e mio fm è di caivano .
    Pero della chiesa di succivo me ne sono innamorata .
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la chiesa intendo.
    Vabbe la location io marzo 2022 per giugno 2025 😂.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi la chiesa o la location ?
    Io Villa Blue Moon .
    Bellissima villa regina ci sono stata . Io il percorso prematrimoniale lo inizio ovviamente a Gennaio 2024 per settembre 2024 . La location l’ho bloccata a febbraio
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Però vado a gennaio 2024 per giugno 2025.
    tu quando l hai bloccata?Villa Regina tu?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 😊
    Che location hai scelto ?
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 🙂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    21 settembre 2024. 🥰
    Tu sposi alla chiesa di succivo ?
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,ah si?
    Quando sposi?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no anzi sono rimasta molto contenta sia del locale sia dell organizzazione ma soprattutto del menu tutto perfetto lo risceglierei altre mille volte
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,l’ho scelta subito,senza valutare altre opzioni,sappiamo come lavorano (ci lavorano anche i miei genitori) e come si mangia,inoltre tengono molto al verde (la sala che abbiamo scelto ha il soffitto coperto da rampicanti che fanno un bellissimo effetto)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento no… manca un anno e spero di non pentirmene era il posto che sognavo.. ne abbiamo viste 5 totale.. il mio fidanzato si era innamorato di una location sul lago ma non potevano permettercela. La nostra scelta è caduta su questa villa ha tutto quello che cercavamo 🥰 spero di non pentirmi mai ti saprò dire anno prossimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no, ci abbiamo pensato e ripensato ma alla fine penso proprio che abbiamo fatt la scelta giusta Smiley smile

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessuno a parte il fatto che è un locale già utilizzato per il matrimonio di mia cugina e poi la zona verde si può dire assente 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ciao Marica noi abbiamo scelto la location dei nostri sogni è tutto è andata oltre ogni aspettativa ❤️❤️ voi invece avete riscontrato qualche problema?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché subito da quando abbiamo messo piede abbiamo subito capito che era il posto giusto 🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per niente anzi vedo le foto e video sui social e me innamoro sempre di più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione