- Matrimonio
- Community
Barbara
Crespellano, Bologna · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto meraviglioso! Molto più bello di quanto potessimo immaginare… un sogno che si realizza: felicità e gioia hanno accompagnato la giornata. Siamo stati veramente felici…...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
121
Salve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande...
Perché hai scelto ""?
Vi siete mai pentite del locale che avete scelto per il ricevimento?
Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1066 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faCiao a tutt* Mi sposo tra un anno quindi ho ancora tempo, però sono stra ignorante sull'argomento paggetti e damigelle. Noi avremo il nostro nipotino di due anni che porterà le fedi e la figlia del testimone del mio ragazzo di 4 anni che...
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM