Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto

Viaggio di nozze

Marica, il 2 Luglio 2023 alle 14:12 Pubblicato in Luna di miele 0 54
Ragazze ma voi avete scelto un viaggio di nozze in tour o avete organizzato il viaggio da voi senza l'aiuto di una agenzia? Per chi ha viaggiato a ottobre, quale è stata la vostra meta?

54 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Luglio 2023 alle 23:23
  • Valeria
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in crociera e stiamo organizzando tutto da soli
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii che bello!!!! Divertitevi e rilassatevi😍😍. Avvisa il leone che tra un po' arrivo😁😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2023 Brindisi
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’anno prossimo faremo una crociera come viaggio di nozze😊
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Arezzo
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo martedì 😍 stesso vostro viaggio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava noi siamo stati un po' pazzi, un po' la nostra agenzia non ha ben capito quali fossero le nostre capacità di viaggio (abbiamo viaggiato tanto in Europa, mai fuori).. se sceglierete questo viaggio sarà stupendo! Un safari ogni giorno, anche mentre sarete in città vedrete sempre animali! A presto Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie del feedback! Non è la mia prima volta in Africa perché sono già stata in Madagascar ed anche quella volta sempre tramite agenzia. Essendo poi il viaggio di nozze vogliamo stare tranquilli e godercela. Sia io che il mio compagno non siamo tipi da organizzazione viaggio fuori Italia/fuori Europa quindi proprio sicuro ci appoggeremo a qualche agenzia.
    Sono contenta però di sapere che vi sia andato tutto bene e soprattutto via sia piaciuto 😍🔝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Guarda tutto stupendo ma mi raccomando se non siete persone che hanno già viaggiato tantissimo in paesi particolari, il Sud Africa è meglio girarlo in un tour organizzato, con la guida che ti porta ovunque. Ti rilassi, ti godi il viaggio e non rischi.. purtroppo è un paese pericoloso, è pericoloso guidare ed è pericoloso qualsiasi cosa..se ci andrai capirai di cosa sto parlando! Io tornassi indietro non avrei mai fatto il viaggio in auto, sono sincera.. poi è andato tutto bene, ma ci sono stati dei momenti che me ne sarei tornata in Italia da quanto ero spaventata. Per il resto è stupendo e quando sei con il tour organizzato non c'è niente di cui aver paura (noi abbiamo fatto alcune gite con guide che parlavano in italiano ed erano sud africane, con altra gente italiana che proseguiva il viaggio insieme e loro secondo me se la sono goduta senza pensieri, come dice il caro pumba) .. per il resto non cambierei gli stati visitati, cambierei solo la gestione !!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io mi sposo l’anno prossimo a settembre e stiamo valutando Sud Africa e Mauritius, con agenzia, tour organizzato ed estensione mare in pensione completa, spesa complessiva 10.000,00€-11.000,00€.
    Volevo sapere come era andato? Vi è piaciuto?
    Altrimenti altra destinazione che stavamo valutando è il Giappone ma siamo meno convinti di questo ultimo proposto. Andremo a fine settembre 2024😍 Non vedo l’ora di tutto!
    Auguri a tutte sposine e future sposine!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bolzano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto tramite agenzia! Partiamo il 17 settembre e abbiamo optato per la Turchia in stile con tour 1 settimana ed una settimana a bodrum solo mare. 15 giorni pieni
    • Rispondi
  • Flavita
    Sposa Abituale Giugno 2023 Trapani
    Flavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senz’altro!😍
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Brescia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie per il consiglio!
    Se ti va mandaci una fotina al ritorno, così iniziamo a sognare un pochino. 🤗🥰
    • Rispondi
  • Flavita
    Sposa Abituale Giugno 2023 Trapani
    Flavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Io ho iniziato ad informarmi a luglio 2022 per luglio 2023 e abbiamo poi prenotato ad ottobre! Io ti consiglio di cominciare ad informarti e di prenotare comunque presto perché la Polinesia da qualche anno è sempre sold out ad agosto, se vai in altri periodi non so…
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Brescia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta!! Mi informerò anche io anche se noi ci sposiamo l'anno prossimo. C'è ancora tempo. Ti faccio i miei migliori auguri! Sarà sicuramente un'esperienza incredibile.
    • Rispondi
  • Flavita
    Sposa Abituale Giugno 2023 Trapani
    Flavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi partiamo il 25 luglio, stiamo 4 giorni a Los Angeles e 15 giorni pieni in Polinesia. Torniamo il 15 agosto. Noi abbiamo speso in totale 16 mila euro con mezza pensione in Polinesia, solo colazione a Los Angeles. Incluse diverse escursioni in Polinesia e l’auto a Los Angeles per spostarci. Ovviamente voli inclusi. Mi sono affidata a KIA ORA viaggi e te la consiglio vivamente per un viaggio del genere! Ho scelto hotel con buon compromesso qualità prezzo, non vado in hotel extra lusso. Io mi sono trovata benissimo con Kiaora!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Brescia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavita, anch'io sono sogno la Polinesia Francese da una vita come viaggio di nozze. Se non sono indiscreta quanto può costare andare là Per? Per quanto tempo vi fermerete? Grazie e Auguri!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2023 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati in agenzia dove ci hanno seguito in tutto e partiremo a settembre 🙂
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia, Parigi, ✈️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel 2019 e siamo partiti pochi gg dopo...tutto con agenzia in Madagascar 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un last second ieri (sposata sabato) e partiamo per sharm con agenzia🥰. Sono stati bravissimi perché ci hanno organizzato tutto in modo preciso . Secondo me conviene andare con agenzia
    • Rispondi
  • Francesca e Juri
    Sposa Precisa Settembre 2023 Massa Carrara
    Francesca e Juri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in crociera del mediterraneo e si abbiamo fatto con l agenzia di viaggio perché ci fanno direttamente li
    Il regalo di nozze sarà il nostro viaggio di nozze
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo appoggiati a un’agenzia, partiamo il 20 settembre direzione Kenya
    • Rispondi
  • Flavita
    Sposa Abituale Giugno 2023 Trapani
    Flavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono appoggiata all’agenzia, ma ho creato il mio fantastico viaggio di nozze insieme a loro. Parto a fine luglio e ho scelto la Polinesia Francese perché la sogno da molto tempo! Anche ad ottobre sarà una meta fantastica se vorrai andare!😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2023 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Integrnoi stiamo pensando o calo verde novembre...o Cuba dicembre
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio optavo per tour operator, ma alla fine faccio da sola per risparmiare circa 2mila (giappone 12 giorni)

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2024 Caserta
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sui 6000 e qualcosa e poi da pagare a parte i vari pacchetti ☺️
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2024 Caserta
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti su che cifra si aggira il viaggio?
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Arezzo
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiremo martedì prossimo per Tanzania e Zanzibar! Abbiamo fatto tutto tramite agenzia anche se abbiamo speso di più ma almeno avevamo un appoggio per qualsiasi cosa 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo speso circa 12000 euro (considerando anche le spese fatte lì in generale cibo, benzina...) siamo appena rientrati da due settimane in sud africa e una settimana alle mauritius, tutto con agenzia ma senza tour organizzato, nel senso, hotel prenotati ma noi lì ci siamo mossi con l'auto per tutto lo stato!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone e in Thailandia (Koh Samui). Ci siamo fatti prenotare dall'agenzia tutti i voli e il resort a Koh Samui. Tutta la parte del Giappone invece l'abbiamo organizzata noi così facciamo il giro che vogliamo a risparmiamo tantissimo rispetto ad un tour organizzato!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 Anche a noi sarebbe piaciuto andare nelle Filippine ma si abbinata male al Giappone che abbiamo scelto come prima parte del viaggio 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione