Ciao sposine!!
Sono una futura sposa 2024, qualche mese fa io e il mio compagno con cui convivo da 6 anni abbiamo deciso di sposarci.. Non vi dico la mia eccitazione del momento e di quel periodo.
Il mio carattere euforico e super organizzativo ha fatto in modo che io mi catapultassi in capofitta con i preparativi, infatti subito dopo abbiamo già scelto, organizzato e prenotato gran parte del matrimonio... Cosa è successo perciò? Che da un momento all'altro sono entrata in una sorta di bolla dell'ansia, ansia del classico '' sono pronta x affrontare tutto ciò? '' e così mille paranoie e paure legate all'immagine del matrimonio, se con la convivenza duratura non ho mai pensato al '' e se ci lasciassimo? '' adesso con il matrimonio, quindi qualcosa di più reale, penso spesso a una futura separazione e dove mi circondo o guardo trovo coppie separate e mi mette un'agitazione addosso che anche noi potremmo arrivare a questo punto e il pensarci mi fa stare molto male.. L'ansia di non riuscire economicamente a far nulla e così facendo s stando male involontariamente a volte allontano il mio fm e a volte lo vorrei vicino a me come per farmi dare la forza di reagire.. Anche perché il fatto di aver fatto quasi tutto in poco tempo insieme ad altre spesate economiche da affrontare mi ha stressato parecchio tutto in una volta e adesso sono in una fase dove sono totalmente apatica per pensare al matrimonio, anche se a volte quando ci penso mi emoziono, ma tante altre sono totalmente vuota, o per lo più angosciata..Cosa potete dirmi al riguardo? A chi è capitata una situazione simile, e come l'avete superata??Ps. Ho anche preso i fiori di bach che per lo più nel mio caso non hanno fatto molto effetto!! 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui