Io sono già 3 anni che mi alleno 2/3 volte la settimana e vado regolarmente da un nutrizionista... lo faccio perché mi fa stare bene con me stessa e mi sento soddisfatta. Continuerò a fare come sempre per il matrimonio
Sposa Abituale
Giugno 2023
Macerata
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho fatto nulla, tanti presupposti all'inizio ma poi ho avuto talmente tanti problemi che gli allenamenti non li ho considerati proprio
Ciao Giulia, anche io faccio sala pesi però ahimè l'affianco al cardio, solo così il mio fisico risponde bene, anche io sicuramente abbasserò i carichi ma solo un paio di settimane prima
Ciaooo sì io ho approfittato delle nozze in vista per tornare in palestra dopo uno stop di 7 mesi... mi alleno con i pesi (no cardio) 4 volte a settimana... anche se un mesetto prima della data cercherò di abbassare l'intensità e i carichi dato che ho messo su davvero molti muscoli
Si sicuramente, fino all'anno scorso praticavo pallavolo quindi so di cosa parli, ho dovuto smettere per via delle mie ginocchia che ormai non tolleravano più così tanti allenamenti, ma la pallavolo era affiancata a sala pesi per noi quindi quando saltavo ovviamente mi riferivo a quella non all'allenamento vero e proprio in campo
Io faccio sport di squadra, quindi non è che si possa saltare con tutta questa leggerezza, perché hai un impegno verso altre persone! il che aiuta quando sei stanca e hai solo voglia di morire sul divano
Ciao Erica, anche io ho sempre fatto sporto però in vista del matrimonio sono diventata sicuramente più assidua, prima se una volta non volevo andare ci passavo sopra, adesso no
Ciao, io mi alleno 2 volte a settimana, functional training, lo faccia da un po' di anni tipo 5/6 (anche se ci sono stati dei periodi in cui sono stata ferma) d'ora in poi cercherò anche di abbinare un'alimentazione sana!
Molto bello anche il nuoto, io purtroppo sono molto distante dalla prima piscina nella mia zona, dovrei farmi 25 minuti di macchina per andare e 25 per tornare, ma è molto bello
Ciao Stefania, camminata e bici direi che compensano molto bene la corsa, a me piaceva molto correre ma le mie ginocchia dicono di no e quindi anche io cammino moltissimo e faccio sala pesi per compensare il cardio
Io vado in palestra 3 volte a settimana a fare acqua gym e reformer pilates, poi quando mi va, nei giorni in cui non vado in palestra, integro un po’ a casa facendo esercizi per le braccia con dei pesi e addominali
Anche io palestra, corsetta purtroppo non posso, le mie ginocchia non sono messe benissimo, ho praticato per anni pallavolo e le mie ginocchia sono distrutte
Ciao Eleonora! Sì, io cerco di andare in palestra almeno una volta a settimana mentre altre due faccio danza aerea. Sto iniziando a pensare di fare sedute di Vacu Gym e qualche massaggio linfodrenante questi tre mesetti prima del matrimonio 🤣