- Matrimonio
- Community
Anthea

Roma, Roma · Da Maggio 2022
Sono un'inguaribile romantica
- Sposo Saggio
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema fiabesco è ciò che predominerà la scena. Lo stile elegante, romantico, di classe e artistico travolgerà gli invitati in un'atmosfera da sogno, unica ed inaspettata. Le nostre nozze le immaginiamo così, come una fiaba che prende vita, ispirata alle fiabe antiche e moderne, con l'immancabile effetto WOW e finale a sorpresa!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anthea-e-giuseppeIl racconto del mio matrimonio
Una fiaba emozionante. Sebbene mio padre avesse messo la sveglia alle 05.50 quella mattina, eravamo in ritardo sulla tabella di marcia, a detta di mia madre. Stranamente l'unica a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
475
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?

Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al sondaggio di Michela
592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima

Ho partecipato al post di Sara
607 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione