Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino

Luna di miele in America

Assunta, il 13 Luglio 2023 alle 13:18 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Qualcuno mi può dire se ha scelto questa metà? Che itinerario mi consigliate? Il periodo è luglio

18 Risposte

Ultime attività da Lily, il 21 Luglio 2023 alle 00:00
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto New York e New England, però a Ottobre. Non era il nostro viaggio di nozze, siamo sposati da quasi sette anni. Siamo partiti il 2/10/2022 e siamo rientrati in Italia il 22/10. Venti giorni. Un viaggio meraviglioso immersi nei colori dell’autunno.
    Queste le nostre tappe: New York (5 notti), Boston (3 Notti) Vermont (5 Notti) Maine (5 Notti) Rhode Island (2 Notti). Organizzato tutto da soli. Abbiamo speso 8.000 € in totale, compreso il noleggio dell’auto.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In Florida e nei caraibi a giugno comincia la stagione delle piogge ( che dura fino a settembre), nel mio caso ha significato temperature molto alte tutto il giorno, sole splendente ma fisso un temporale intorno alle 16.30/17.00 che durava 30 minuti. è successo tutti i giorni! Ma onestamente niente che ti possa rovinare una vacanza, anche perchè dopo il temporale usciva di nuovo un mega sole che spaccava le pietre!

    p.s. umidità con picchi del 90%

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Il tempo com’è stato?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Assunta, ti racconto il mio viaggio di nozze concluso poche settimane fa!

    Sono partita il 31 maggio e sono rientrata il 21 giugno, così divisi:

    - 4 notti a NY (USA)

    - 1 notte a Niagara (Canada)

    - 2 notti a Toronto (Canada)

    - 3 notti ad Orlando (USA)

    - 1 notte a Miami (USA)

    - 8 gg di crociera nei Caraibi ( Msc Seascape)

    - 1 notte a Miami e rientro in Italia

    Voli ( A/R Napoli-USA, volo su Niagara, volo su Orlando), alberghi senza colazione, assicurazioni ( le più complete possibili incluso Covid) visti e crociera con camera interna e bevande 6.800 euro. (con agenzia)

    Abbiamo pagato da parte le escursioni, il fitto auto da Orlando a Miami, cibo e acquisti personali. In totale abbiamo speso 10.000 euro!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sisi confermo perché alla fine solo 21 gg in USA abbiamo speso 13k tutto. Ci è costata molto la macchina e i voli (1300€ perché offerta con business andata, altrimenti si trovano a meno). Però volendo qualcos’altro si può risparmiare credo. Nei 13k ho messo spesa finale compreso pasti, ticket Universal studios (circa 100€ a persona) etc. Abbiamo fatto tutto da soli, prenotato gli alloggi su Booking cancellazione gratuita e ticket per visite (Universal, WARNER bros, antelope canyon etc.. ) su app Get tour guide anche qui con cancellazione gratuità Fino a 24h prima.
    Attenti agli alloggi che in California anche i 3 stelle erano scandaloso mentre in IUtah e Arizona belli! In California si spende di più anche per il cibo e tasse più alte (ti “fregano” molto le tasse). A me la parte Utah e Arizona costa meno e mooolto più bella della California, bellissima! Maldive ovviamente a parte e stiamo sui altri 9k, ma avevano overwater è un isola che anche se faceva cibo internazionale ho mangiato benissimo (e io ho ernia iatale e reflusso vari) e ho scelto questa perche entravo in acqua e avevo il reef quindi nuotavi con pesci colorati, tartarughe etc (non tutte hanno il reef, attenzione, alcune ci arrivi solo con escursioni) e anche le escursioni costavano poco. Inoltri, già che non scegli overwater, all inclusive etc risparmi almeno 2k. Io avevo pensione completa e non all inclusive (praticamente avevo sempre acqua, bevande etc ma non open bar alcolici , al massimo con 10€ un cocktail te lo fai se non sei una che esagera) e ti dirò: se ci dovessi tornare va bene pure mezza pensione e per risparmiare beach Villa (anche se overwater è bella esperienza). L’atollo si chiama Vilamendhoo, ci ho lasciato il cuore, non rende dalle foto. Con poco più di 50€ ho fatto anche escursione per vedere lo squalo balena e mi sono buttata in acqua, emozioni uniche !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo America alla fine sui 13k tutto, devo dire che ci e costata moltissimo la macchina e i voli 1300€ a testa solo perché abbiamo avuto una offerta con business all’andata, altrimenti avevo visto sui 800€ circa. Maldive a parte.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2024 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile

    Noi ci sposiamo a giugno 2024 e ci piacerebbe molto questo itinerario per il viaggio di nozze, ti posso chiedere quanto avete speso? Noi siamo andati in agenzia viaggi, ci hanno detto che non si riesce a stare sotto i 10-12 mila euro. Noi vorremmo fare due settimane di tour della west coast piu' una settimana di mare ai Caraibi, questo è il preventivo che ci hanno calcolato, è un po' tanto per noi... per cui stiamo valutando un attimo.

    Grazie mille

    Sabrina

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace un sacco il tuo itinerario, ma quanto hai speso?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto 21gg : volo su Los Angeles, preso macchina e on the road su tutta la costa (con varie tappe tipo Santa Monica, Santa Barbara, Santa Cruz, big sur, monte rey etc) fino a San Francisco. Qualche giorno e poi volo su Las Vegas. Qui di nuovo macchina e tour dei canyon rossi (antelope, horshoe bend, Bryce canyon, monument valley, grand canyon) e ritorno su Los Angeles! Era lo scorso giugno.
    Abbiamo aggiungo una settimana a dicembre alle Maldive perché ci mancava la parte mare, ma volevo assolutamente fare un on the road! Non ho scelto ne Hawaii ne Polinesia perche altre ore in più di aereo non ce la avrei fatta!!! Tu potrei fare due settimane California e aggiungere una settimana in messico o Caraibi (una amica c’è stata) o anche Hawaii se ti va !
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2023 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s partiremo il 28 Agosto e torneremo il 16 Settembre 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2023 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo organizzato tutto da soli su Booking.come (noleggio auto compreso) e faremo prima 6 giorni a New York, poi Las Vegas, Yosemite, San Francisco e poi tutta la costa in macchina fino ad arrivare a Los Angeles fermandoci a dormire due notti nelle città costiere 🥰 Totale 20 giorni!
    Avevamo sentito anche qualche agenzia online ma il prezzo veniva lo stesso e gli hotel erano molto più brutti...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine giugno e penso faremo West coast e Polinesia ( forse )
    Messico o Caraibi non è molto periodo ma ci persone che conosco che hanno trovato bello anche in quel periodo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre e faremo New York, Maui (Hawaii) e Los Angeles.
    Abbiamo fatto tutto noi, senza agenzia, ma comunque dopo aver richiesto vari preventivi e alla fine abbiamo risparmiato 4 Mila euro.
    Quindi prova a valutare sia l’agenzia, ma anche di prenderti qualche ora su skyscanner/booking e trivago vari, per capire se ti stanno offrendo qualcosa di vantaggioso oppure no
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto l'anno scorso il classico giro dei parchi con le città in California, poi abbiamo concluso a Bora Bora

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo fatto un viaggio in America qualche anno fa a luglio/agosto e ti consiglio New York, cascate del Niagara e poi Washington e Philadelphia(due bellissime città)

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii tramite agenzia che hanno pacchetti più vantaggiosi rispetto al privato, sugli €8500
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite agenzia? Quanto avete speso?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo New York, Aruba e Miami a fine luglio partiremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione