Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino

Consiglio Luna di Miele🍯🌕

Noemi, il 21 Gennaio 2024 alle 20:13 Pubblicato in Luna di miele 3 96
Salvato
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni.
Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo...
Quindi sapendo che abbiamo quei giorni, cosa ci consigliate tra questi? O altro

Madagascar

30%

172 voti

Coast to Coast America

26%

152 voti

West Coast e Hawaii

28%

158 voti

Altro

16%

91 voti

96 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 6 Marzo 2024 alle 11:07
  • Sabina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Crotone
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per clima estivo e meno gente rispetto autunno e natale west coast se vi piacciono Le crociere ci sta quella delle Hawaii🌊🌍👌
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato il coast to coast degli Stati Uniti perché a me l’agenzia l’ha sconsigliato con il matrimonio ad ottobre. Mi hanno detto che la costa ovest è molto bella e merita essere vista d’estate. Se avete solo 15 giorni ci state benissimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a sentire per dubai e Maldive, ma settembre lo sconsigliano, potrebbe piovere!
    Così ho chiesto il Madagascar e è consigliatissimo, tempo buono! Mi piacerebbe, però valuto anche Tanzania!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2024 Benevento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò California con qualche parco, Nevada e Hawaii
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio il madagascar, molto bella come meta, poi dipende da quello che volete fare voi. Noi eravamo indecisi fra il madagascar e l'indonesia, alla fine abbiamo deciso di optare per quest'ultima perchè se un giorno avremo pargoli è molto difficile da girare. Invece il madagascar con tutti i villaggi turistici disponibili provvisti di animazione è molto più facile da visitare un bambino

    • Rispondi
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Hawaii sarebbero il mio sogno!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta 😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indicativamente 8000 euro
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, posso sapere più o meno ipoteticamente quanto è costato?

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bruxelles-Capitale
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La guerra in Vietnam è finita nel 1975...noi abbiamo fatto un viaggio itinerante tra il nord e il centro del paese. Abbiamo viaggiato in aereo, treno, minibus, auto privata con autista. Abbiamo speso pochissimo, infatti se avete un budget limitato è un'ottima opzione. Abbiamo incontrato un popolo gentile ma non leccaculo, curioso, orgoglioso e abbastanza socievole. Ad Hanoi abbiamo fatto un giro in città accompagnati da una studentessa vietnamita dell'ssociazione Ciao Vietnam, ed è stato carinissimo, ti consiglio di cercarli online. La cucina è ottima. L'unica cosa che mi è sembrata pericolosa, è il loro modo di guidare, per il resto ci siamo sentiti in sicurezza. Unico neo, rispetto al giro che abbiamo fatto noi, sono state le spiagge, che a Hoi An non sono nulla d'incredibile. Ma credo che al sud siano molto meglio. Cmq non è un paese in cui si va per spalmarsi al sole per 10 giorni. Sarebbe veramente un peccato.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, da amici e parenti, tutti a dirmi 'ma tanti bei posti che ci sono, e sono paesi pericolosi e la guerra, nulla di veritiero, ma chi non conosce ha una brutta impressione.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bruxelles-Capitale
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Sconsigliata da chi e perchè? Io ci sono stata in Vietnam nel 2016 e mi è piaciuto molto. Super economico, sicuro ( a parte come guidano), cibo buono, storia, cultura.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a Dicembre, ma non vogliamo partire subito per il viaggio di nozze, per cui faremo 7 giorni in Lapponia subito.. Ma per la vera luna di miele partiremo a Marzo e abbiamo scelto il Vietnam.. scelta fortemente criticata e sconsigliata, chi sa perchè 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2024 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sfatare le solite mete
    • Rispondi
  • Concetta Iovino
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Concetta Iovino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 settembre e per la luna di miele abbiamo messo insieme le cose che piacevano ad entrambi.. iniziamo con 3 giorni a New York, 2 Las Vegas e 1 a Miami (mete scelte dallo sposo) e poi da Miami prenderemo la nave per una crociera caraibica con scalo a Puerto Rico, Porto Plata e Bahamas (mio desiderio) per poi rientrare. Quindi abbiamo inglobato un bel giro e poi relax. Non vedo l'ora di partire ✈️😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I voli mi pare spendiamo sui 900€ con Air Qatar 😊 comunque noi avevamo fatto anche altri preventivi per 15gg e per la stessa cifra però alloggiando in resort 4* ….avendo scelto un 5* con sistemazione water villa il prezzo si alza molto 😅 abbiamo dovuto ridurre i giorni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2024 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il Constance Moofushi 10 notti ci hanno preventivato circa 6500 € all inclusive in beach villa compreso idrovolante (volo internazionale escluso). Noi vorremmo fare due settimane piene, quindi o aggiungiamo qualche giorno al Constance oppure facciamo 2 resort Smiley shame Solo di volo quanto avete più o meno? Io ho visto sui 750 € con Emirated o Air Quatar.

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per 10gg allo You&me spendiamo 9.500€ all inclusive con water villa 😍 (voli e trasferimenti con idrovolante compresi)…voi quanto spendete per 15gg?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2024 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto spendete 15 gg lì?

    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sí ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Agosto 2025 Vibo Valentia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo ai Caraibi
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze è uno di momenti in cui dobbiamo approfittarne per visitare mete lontane e costose ( Hawaii è una di quelle).
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in madagascar 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avete la possibilità fate benissimo 🤩 fosse per me ci starei un mese e anche di più 😂😂 in partenza anche noi volevamo fare 15gg ma poi avendo scelto un resort di alto livello per rientrare nel budget abbiamo deciso di fare qualche giorno in meno, non volevamo dover scegliere un resort di livello più basso, ormai ci eravamo innamorati dello You&me 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2024 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stiamo ancora valutando i resort Smiley shame abbiamo visto il Constance Moofushi e ci piacerebbe molto.. però forse facciamo 15-20gg cambiando 2 resort, non saprei quale abbinarci

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, faremo 10gg sull’atollo di Raa, alloggeremo allo You&me by cocoon 🌴 non vedo l’ora io non ci sono mai stata, è il mio sogno da sempre 🤩 voi dove alloggerete?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2024 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sono voli diretti dal Madagascar alle Maldive oppure bisogna cambiare a Dubai?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2024 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi pensavamo di andare alle Maldive in Settembre.. ci siamo già stati anni fa a Febbraio ma per noi è la meta ideale anche per la luna di miele..

    In che isola andrete? Fate 2 settimane?

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Maggio 2024 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone e maldive seconda metà luglio/ inizio agosto. Ma il coast to coast sarebbe stato davvero bello
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Principiante Luglio 2024 Pisa
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sposo il 27 luglio e partiremo il 29.
    Andremo in Giappone e Mauritius.
    Alle Mauritius è inverno si, ma una media di 26º di giorno e in Giappone è caldo, probabilità di pioggia si ma non avevamo altri mesi e non volevamo precluderci il sogno di una vita.. 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2024 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo andare in Madagascar 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono stata in Giappone dal 7 al 20 agosto quest'anno. Siamo stati chiusi in hotel solamente un giorno causa uragano, ma in realtà era semplice pioggia. Fa caldissimo ed è molto umido, ma niente di insopportabile. In alcune città si sente di più mentre in altre meno, noi abbiamo fatto Tokyo, Kyoto, Osaka, Miyajima e Hiroshima e l'uragano lo abbiamo beccato ad Osaka (ripeto, a noi è sembrata solamente semplice pioggia, tanto che il pomeriggio siamo andati in una lavanderia a gettoni nei dintorni dell'hotel e la sera a cena fuori). Il Giappone è un paese meraviglioso e se potessi ci tornerei domani stesso, quindi non escluderlo.

    Comunque noi ci sposiamo a Settembre 2024 e siamo indecisi tra Peru + Polinesia e Sudafrica + Seychelles

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione