Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino

Consiglio Luna di Miele🍯🌕

Noemi, il 21 Gennaio 2024 alle 20:13

Pubblicato in Luna di miele 96

Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che abbiamo quei giorni, cosa ci consigliate tra questi? O...
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni.
Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo...
Quindi sapendo che abbiamo quei giorni, cosa ci consigliate tra questi? O altro

96 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2025 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando West coast e Hawaii
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposo Abituale Settembre 2024 Palermo
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato il Madagascar, lo reputo più interessante.
    Ma solo non mi sto facendo pagare il viaggio di nozze e dato budget ristretto devo accontentarmi di una settimana? Ditemi di no 😅🙈
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo andare ai caraibi, ma tempo non consono per ol periodo (30 agosto- 12 settembre) abbiamo optato per la thailandia 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da che tipo di viaggio volete per la vostra luna di miele. Per noi è stato facile scegliere, abbiamo avuto subito le idee chiare, la destinazione doveva essere il mare 🌴 Io andrò alle Maldive a Settembre, nel caso di questa destinazione non farti condizionare da chi te lo sconsiglia per via del tempo. C’è qualche possibilità in più di trovare qualche pioggia ma nulla di più, il meteo comunque non si può controllare!! C’è gente che ha trovato piogge anche a Gennaio…è solo fortuna! 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar....è tra le mie mete con le Seychelles, Maldive
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi a causa lavoro abbiamo dovuto cambiare meta e mese, ben 3 volte quindi capisco l'indecisione! Alla fine è meglio affidarsi ai consigli dell'agenzia e scegliere tra le destinazioni proposte da loro, per vivere al meglio il viaggio di nozze 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2024 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi partiremo ad Agosto e credo che faremo Madagascar / Maldive oppure Madagascar / Seychelles.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2024 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo partire a fine settembre, ci hanno rassicurati sul tempo, ma non sono del tutto convinta proprio x il meteo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2024 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio il coast to coast tra le ipotesi indicate….deve essere bellissimo. Molto bella è anche l’Australia avendo tanti giorni a disposizione
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima esperienza. Abbiamo amato tutto. Siamo stati dall'11 al 26 gennaio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2024 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, stiamo valutando di prenotare lo stesso viaggio. Puoi dirmi se ne siete rimasti soddisfatti? Grazie😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2025 Forlì-Cesena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo organizzando per poter fare tutta la Route 66 più 4 giorni ad Aruba prendendo circa un mese x la luna di miele.. cercando di accorpare i 15 giorni di congedo matrimoniale più le nostre 2 settimane di ferie..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 25 maggio 2024 ed abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze ad Agosto per poter stare via più tempo così abbiamo collegato il congedo matrimoniale alle ferie di chiusura azienda. Andremo negli stati uniti e faremo un gran bel giro di entrambe le coste: New Orleans, Orlando, Miami, Washington, New York, Salem, Cascate del Niagara, Monte Rushmore, San Francisco, Las Vegas, Monument Valley, Four Corner Monument (intersezione dei 4 stati), Gran Canion, Los Angeles ed al ritorno ci fermeremo una notte a Londra.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioè agganciate ai 15 gg estivi anche i 15gg di matrimoniali? altrimenti mi raccomando di non farvi mangiare le ferie "normali" per niente, avete diritto alle matrimoniali

    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Crotone
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad agosto faremo 20 giorni negli USA e Canada, precisamente New York, cascate del Niagara e Montreal, forse se si ha la possibilità Los Angelese e Miami.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che abbiamo ancora le idee molto confuse riguardo al viaggio!
    Ho sempre amato l’America e un giorno ci piacerebbe andare a prescindere dalla luna di miele…però ultimamente stiamo valutando anche luoghi un po’ più orientali, tipo un tour Dubai/Bali/Maldive…i giorni a disposizione sarebbero circa 20 giorni, quasi un mesetto!
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 3 giorni a Miami e poi crociera dei caraibi (Colombia, Costa Rica, Honduras, Giamaica, Bahamas)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Monza e Brianza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a dicembre siamo partiti per Hawaii e Polinesia Francese. Hawaii spettacolare super consigliato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Curioso Giugno 2024 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York e Caraibi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio California,Africa , Madagascar, Australia
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Madagascar.. e' sulla nostra top 3!!

    • Rispondi
  • Moni
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo intenzione di andare in Giappone, ma un'alternativa sarebbe stata l'America quindi ho votato il coast to coast. Però anche il Madagascar deve essere molto bello

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2024 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato Coast to coast perché forse siete stretti con i tempi ma è oggettivamente una figata 😂
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Principiante Giugno 2024 Rimini
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente faremo l'Indonesia (non solo Bali ma anche Komodo e Raja Ampat). L'idea iniziale era Bali + Isole Cook ma ce l'hanno sconsigliato tutti a luglio/agosto perché alle isole Cook anche se è stagione secca è comunque inverno e sulle isole vulcaniche come Rarotonga è normale che piova comunque molto spesso e faccia conseguentemente molto freddo. Perciò abbiamo optato per Bali, Lombok e Gili, Komodo e Raja Ampat, tutti in Indonesia.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2024 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è andata in Madagascar e dice che si è trovata molto bene...io opterei per Hawaii, approfitterei del congedo per mete più distanti
    • Rispondi
  • Aicha
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Varese
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Andremo a Ischia
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fremo in Madagascar... ma a maggio .. non so se è indicato in agosto ...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Curioso Settembre 2024 Parma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai pensato a Zanzibar + Safari in Tanzania?😊 Madagascar é molto bella ma 15 giorni sono troppi secondo me
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar non è una meta molto diffusa..vedrete posti che in tanti non vedranno mai.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Agosto 2024 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando tutt'altre destinazioni, ma ricordo che durante una fiera un agente di viaggio sconsigliava assolutamente il coast to coast, specie in quindici giorni, perché è massacrante e non ti godi la vacanza perché guidi e basta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato per West Coast perché noi andremo proprio li a fine giugno per il nostro viaggio di nozze. Faremo poco più di quindici giorni; se avessimo avuto più giorni avremmo fatto anche 10 gg alle Hawaii.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2025 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai 😍 poi magari Maldive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione