- Matrimonio
- Community
Silvia
Venezia, Venezia · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
5
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di viaggi, anzi del viaggio! Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sulla tua luna di miele 💎💖 E se ancora non hai le idee chiare, questo test di aiuterá! Prontə? Rispondi a tutte...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
695 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
695 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM