Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino

Consiglio Luna di Miele🍯🌕

Noemi, il 21 Gennaio 2024 alle 20:13

Pubblicato in Luna di miele 96

Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che abbiamo quei giorni, cosa ci consigliate tra questi? O...
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni.
Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo...
Quindi sapendo che abbiamo quei giorni, cosa ci consigliate tra questi? O altro

96 Risposte

  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si è tanto, anche solo la Polinesia costa parecchio perché ci sono pochi voli e poche strutture, ma noi volevamo troppo fare questo viaggio Smiley love sì sicuramente a Bali e alle Filippine costano meno le strutture e in generale la vita.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2025 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *vireremo non vinceremo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2025 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2025 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azz.... no noi non possiamo spendere così tanto... mi sà vinceremo su Bali o alcune isole delle Filippine che ho visto sono meravigliose.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao omonima 🤣! Allora noi abbiamo speso tantino ma tieni conto che staremo 20gg e per spezzare il lungo viaggio ci fermiamo all’andata a L.A. e al ritorno a SanFrancisco. E le Hawaii e la Polinesia sono mete costose…inizialmente ci hanno preventivato 15k ma abbiamo fatto modificare un po’ di cose e aggiunto altre e siamo arrivati a 18..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2025 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa il messaggio era x te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2025 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è il nome!!🤣🤣 anche io vorrei andare in Polinesia... voi che fate ? Quanto vi hanno preventivato e quando? Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    West Coast e Hawaii assolutamente. Siamo stati oramai quasi 10 anni fa e alle Hawaii ci abbiamo lasciato il cuore.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di farvi una bella crociera il periodo è perfetto avreste tutte le comodità relax e tempo anche per l'avventura
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Genova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo ancora pensando ma essendo in estate e ci piace molto.il mare credo che opteremo per andare a Capri senza avere ancora altre spese eccessive .
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con 15 giorni mi concentrerei o sulla East coast o sulla west cost degli Stati Uniti. Viste le distanze eviterei sia di fare usa + Hawaii o coast to coast, dove servono secondo me più giorni.
    Occhio anche alle temperature sia i parchi della west coast, che ad esempio alcune città della east cost tipo miami in agosto sono città molto calde.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2024 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia meta saranno proprio le Hawaii; se posso darti un consiglio, avendo fatto la west coast l'anno scorso, dai abbastanza spazio ad entrambe. Le Hawaii non sono solo mare..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono vada per la maggiore il Madagascar ma l'America è incredibile....un viaggio che probabilmente non avresti più tempo e modo di fare...a discrezione tua e di tuo marito...perché poi si sa che tutto il mondo è Paese quando siete insieme...
    • Rispondi
  • Margheritamaria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Perugia
    Margheritamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MADAGASCARRRRRRR
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola gita itinerante e poi relax al mare.. anche io per il mio matrimonio sto pensando a un viaggio di nozze di questo tipo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora indecisi tra Sri Lanka e Maldive oppure parte dell'America new York e poi caraibi😅😅😅😆😆😆
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io opterei per il coast to coast
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto mi sono orientata su Sudafrica+ mare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'idea era quella dei Caraibi e delle maldive penso che come clima e bellezze naturali il Madagascar possa avvicinarsi molto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar...il mio sogno! Non so però se riuscirò ad andarci per il mio viaggio!
    Ci sposiamo a settembre e non so se è una buona stagione li, in più dovrei convincere il mio futuro marito 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto dal tipo di viaggio che volete fare... noi andremo in giappone anche se ci è stato detto che è periodo piogge... ma onestamente ora come ora credo che sia un po' un punto interrogativo in generale, visto l'andamento del clima... Smiley xd comunque tra queste se dovessi scegliere, madagascar e probabilmente west coast

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti bellissimi paesi ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! con 15 giorni a disposizione ti sconsiglio coast to coast, sareste davvero troppo tirati.. ho votato west coast + hawaii perché anche noi faremo west coast ma poi aggiungeremo new york, "sacrificando" la parte di mare.. a noi in agenzia hanno consigliato Messico dopo la tappa in costa ovestSmiley smile anche hawaii niente male però

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato West Coast + Hawaii .

    La West Coast è il mio sogno quindi vince 10 a zero sulle altre proposte. Forse però cambierei la seconda meta, non perché le Hawaii non mi piacciono, anzi... Ma forse come ti hanno già detto sarebbe un peccato non riuscire a vedere ciò che hanno da offrire. Però questo dipende un po' dalla vostra idea, se volete solo sdraiarvi e rilassarvi (come giusto che sia dopo lo sbatti🤣 ) allora magari potreste dedicarvi ad una sola isola che siano le Hawaii oppure un'altra isola...

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi volevamo fare Caraibi ma abbiamo due bimbi troppo piccoli per fare la vacanza che avevamo in mente quindi otiamo per l'Egitto ma tra le tue opzioni farei volentieri le hawaii
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le Hawaii sono bruciate non molti mesi fa e non so adesso se si sono ripresi🥺
    Usa mi sembra pochino, ma insieme alle ferie potreste attaccare il congedo (se lo avete)
    Valutare anche un base al periodo per non soffrire troppo il caldo☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete a disposizione 15 giorni sconsiglio coast to coast perchè anche se faceste tutto in aereo (e valutate bene perché spostarvi ogni 2/3 giorni con tutta la valigia è stancante) sareste molto risicati come tempi. In auto ancora di più. Le distanze in USA sono enormi!
    Hawaii e west coast, dipende quali città volete visitare, se fate una settimana alle Hawaii solo per il mare poi potete scegliere due città della west coast (es. San Francisco e LA) però se in questi 15 giorni sono inclusi anche i voli di andata e ritorno secondo me diventa poco rilassante e faticoso far tutto di corsa. Anche perché il ritorno verso l’Italia dalla costa ovest sono circa 10-11 ore di volo.
    Ho quindi votato per il Madagascar, il tempo a disposizione vi permetterà di rilassarvi e girare senza affannarvi Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dico madagascar perchè secondo me gli USA in 15gg è poco

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Hawaii , Los Angeles e San Francisco in quasi un mese (27 gg). 15 g Hawaii e West Coast , se posso permettermi, sono pochini.
    Le Hawaii sono un mondo a parte e, per quanto si pensi il contrario, c’è tantissimo da vedere, vi servirebbero almeno 15 giorni solo per le Hawaii (a meno che non vogliate fare solo una toccata e fuga in una sola isola per il mare, così , tanto per ma credimi che sarebbe un peccato!)
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di viaggio che volete fare...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io ho votato Madagascar, per 15 GG secondo me va benissimo, il coast to coast secondo me in 15 giorni ti fai un sacco di km e torni più stanca di prima 🤣 ma non escluderei west coast sd Hawaii
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Direi che sono tutte belle mete! Io ho votato West Coast+Hawaii perché noi abbiamo prenotato Hawaii+Polinesia ad agosto 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione