Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1007 giorni faragazze aiutatemi voi perché sto diventando pazza!la prima foto che vedete dovrebbe essere il trucco ufficiale del matrimonio quindi l'ultima prova...è stata scattata con il mio telefono quindi i colori sono mooooltooo alterati.La secondo foto...
Ho creato un sondaggio
1015 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho creato un sondaggio
1065 giorni faBuonasera future spose ormai mancano poco più di 2 mesi...oggi ha fatto stampare in tipografia i vari tag che dovrò poi assemblare...preciso TUTTO in carta craft fornita da me...arriviamo al dunque,mentre ero lì ho chiesto informazioni per i libretti...
Ho creato un post
1079 giorni faBuon pomeriggio mamme del gruppo!confido nel vostro aiuto ma soprattutto nell'aiuto dei vostri piccoli! come segnaposto vorrei utilizzare delle frasi sull' amore,essendo proprio questo il tema, avendo anche io un bimbo vorrei proprio delle frasi...
Ho creato un post
1084 giorni faBuongiorno sposine come posso eliminare il sito che avevo creati qui?
Ho creato un post
1105 giorni faBuon pomeriggio a tutte...oggi mi trovo a cercare di sviluppare il tema l'amore è....non vorremmo usare i soliti aggettivi come fedeltà,passione,gentilezza e via dicendo perché già visti e rivisti...vorrei chiamare i tavoli con qualcosa di più...
Ho creato un post
1115 giorni faBuongiorno e buona domenica delle palme!è giunta l'ora per me di pensare al lato burocratico del matrimonio...mi potreste spiegare come ottenere questo certificato comulativo?devono essere 2 separati?uno per me e uno per il mio fm anche se...
Ho creato un post
1165 giorni fafinalmente ho ultimato le partecipazioni!grazie di cuore a tutte quelle che mi hanno aiutato a scegliere😍non vedo l'ora di consegnarle...che dite?piaceranno??🤞🤞
Ho creato un post
1195 giorni faBuongiorno sposine😃 sto ultimando le partecipazioni...che verranno stampate su carta craft...quali dei 2 formati preferite? la terza foto sarà più o meno come verranno...che ne pensate??
Ho creato un post
1260 giorni faBuongiorno sposine!a breve dovremmo fissare il DJ....la mia domanda è:voi in media quanto avere speso per animazione e dj? ho 2 preventivi è la differenza di prezzo è davvero abbissale...secondo voi cosa cambia?più o meno entrambi i fornitori offrono...
Ho creato un post
1266 giorni faBuongiorno sposine😃 mi sposo a luglio 2023,già sto pensando al tipo ti partecipazioni da dare...sarà un matrimonio rustico,ho visto questo tipo di partecipazione su youtube e me ne sono innamorata!è una partecipazione a fisarmonica dove dentro...
Fotografi garanzie ANFM