Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2023 Catania

Libretto messa

Laura, il 22 Maggio 2023 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Buonasera future spose ormai mancano poco più di 2 mesi...oggi ha fatto stampare in tipografia i vari tag che dovrò poi assemblare...preciso TUTTO in carta craft fornita da me...arriviamo al dunque,mentre ero lì ho chiesto informazioni per i libretti messa,loro mi hanno proposto quello che vedere nella foto numero 1 ovviamente personalizzato ...
io ero partita con un idea simile alla 2 foto presa su pinteres,ma non ho ben capito il motivo, mi hanno detto che non possono farlo..quindi dovrei fatlo io o cercare un altra tipografia,in più credo che il ventaglio che stoni...quindi che faccio?matengo la stessa carta per far tutto o solo per il libretto vado sul chiaro e magari aggiungo un tag di carta craft per renderlo più in linea con le partecipazioni e tutto il resto?Grazie non so voi ma sto diventando pazza😅
65%

95 voti

35%

51 voti

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Maggio 2023 alle 16:07
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per essere in coordinato dovrei usare la carta craft😅 anche le partecipazioni erano interamente di carta craft...diciamo che ho cercato di adeguare quello della tipografia con un tag e il cordoncino anch'esso presente nelle partecipazioni...credo che con il ventaglio non stia male
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti più lo guardo e più non mi dispiace così tanto...credo che opterò per questo
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello della tipografia è molto bello, per non fare come me che a 15 giorni dal matrimonio dovevo ancora stampare creandomi inutile ansia, ti direi scegli la tipografia e sei sicura che il lavoro sia ben fatto.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo perché basta piegarla con uno strumento specifico. Boh non so cosa dirti sinceramente 🫣😅. Comunque la seconda opzione non mi dispiace quindi al massimo fai quella e basta 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin ora lo sempre fornita io la carta in tipografia e hanno sempre stampato tutto su quella carta quindi non so...quindi i colori sono già testati c'è da dire peròke è una carta spessa quindi magari sarebbe un problema la rilegatura credo
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente non capisco il motivo per cui non te lo stampano su quella carta. Sono grafica e ho stampato mille cose nella mia vita. La differenza tra entrambi è solo il colore della copertina quindi al posto di scegliere un cartone bianco, si sceglie uno marrone. Va detto che la vera carta kraft è troppo sottile e non si può utilizzare su una stampate però si può sempre scegliere un cartone di quel colore. Hai provato di chiedere se compri la carta tu e gliela fornisci, se te la stampa lo stesso? Perché così puoi andare in qualsiasi cartoleria che vende carte e sceglierla tu. Noi abbiamo fatto così per le buste
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carino quello della tipografia Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipografia! Deve essere tutto coordinato per mantenere un filo logico, come abbiamo fatto noi
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la soluzione della tipografia con quel tocco in linea con il tuo stile😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende tutto dalla grafica che hai utilizzato. Sea tipografia ti può offrire la stessa grafica bene. Altrimenti prova a fare un giro di telefonate, vedi se mandando tutto online riescono a fare una stampa. Cioè dai la mia tesi di laurea fu pronta in 48h (tesi da 230 pagine con diverse pagine a colori) foderate con similpelle. Pertanto non dovrebbe essere un problema la tempistica
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei stampare in tipografia
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già visto vari turorial infatti🤣 dovrei fare una prova e vedere com'è con il ventaglio accanto
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei la tua idea. Alla fine il libretto te lo puoi stampare anche a casa se hai anche già la carta
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fare fare alla tipografia. A due mesi dall’evento non impazzirei a cercare un altro fornitore ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimarrei con il filo logico che hai dato tu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione