Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2023 Catania

Animazione matrimonio

Laura, il 8 Novembre 2022 alle 14:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Buongiorno sposine!a breve dovremmo fissare il DJ....la mia domanda è:voi in media quanto avere speso per animazione e dj? ho 2 preventivi è la differenza di prezzo è davvero abbissale...secondo voi cosa cambia?più o meno entrambi i fornitori offrono gli stessi servizi...anzi il più economico addirittura qualcosina in più...

22 Risposte

Ultime attività da Martina, il 15 Novembre 2022 alle 14:45
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho scelto una band bravissima a cui mi affiderò anche in futuro se servira per altri eventi, in quanto bravi e spassosi. E' una bad di 5 persone (batteria, basso, chitarra e voce e piano) e li ho conosciuti tramite la persona che ho commissionato per le bomboniere, in quanto sto facendo le bomboniere solidali cosi da dare i soldi in beneficenza ad un'associazione animalista.. La band aderisce allo stesso progetto e suona x passione non per guadagno, inoltre la sala è vicina quindi non hanno da fare molti km x arrivare.

    650€ per tutto, 150 di questi vanno all'associazione + 250 per violino e piano per la cerimonia (prezzo di favore in quanto prima sposa del 2023 ad aver prenotato quindi mi hanno fatto un omaggio) + 250 siae... quindi un totale di 1150€.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2024 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è una band che suona totalmente dal vivo, per 6 elementi ho speso 1900€
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è modo di ascoltarli dal vivo o di contattare qualcuno che li ha ingaggiati? Hai visto se ci sono post qui in Community?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho controllato di tutto🤣è proprio quello il problema le recensioni sono ottime per entrambi...mi frena solo la differenza di prezzo
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ti consiglio instagram per dj, musicisti. I più seri sono li, vedi chiaramente i loro lavori, gli eventi che fanno, alcuni hanno migliaia di followers.


    Li puoi trovare andando a investigare nelle pagine Instagram dei locali, eventi della tua città.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto un ragazzo che conosco da tanti anni e di cui so che mi posso fidare ciecamente! Abbiamo pattuito musica e animazione dalle 12 (lui andrà lì a quell’ora a montare) fino all’età 23/24
    Mi ha fatto un prezzo di favore di 750 euro considerando praticamente 12 ore di lavoro più anche la trasferta perché la location si trova a un’oretta di auto da dove viviamo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura, hai fatto anche una ricerca tra i post qui in Community?

    Come si chiamano?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi circa un migliaio per la band e 500 per il dj (ma offre anche altri servizi aggiuntivi...)

    Mi sembra tanto leggere altri e alti prezzi

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la band di 7 elementi + dj abbiamo speso poco più di 3000€, hanno cantato praticamente tutto dal vivo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscire a decidere in fretta prima che tutti siano pieni😅 grazie mille a tutte/i
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco..sono più confusa che altro😅grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il dj che faceva anche da animatore avevamo speso €400.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 500. Una dj che fa sia musica che animazione 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti vedere qualche video di matrimoni che hanno fatto😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto la vocal coach di Blanco (reperita però tramite mia cognata che era una conoscente) + una seconda voce (maschile) per la musica dal vivo all'aperitivo a buffet, poi il ragazzo è rimasto a gestire sottofondo registrato in sala, al buffet di dolci e infine ha fatto dj al piano bar. Mi hanno chiesto 700 euro totali.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 600€ x violino all'arrivo ,piano bar durante il giorno e tromba bar al taglio torta+100€ x un ragazzo che ha cantato in chiesa
    A parte la SIAE
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per l’agenzia che lavora spessissimo con la nostra location,ci hanno immediatamente chiesto quali fossero i nostri gusti e gli “assolutamente no” e ci hanno tranquillizzati dicendo che non ci avrebbero affidato i dj che di solito mandano ai compleanni…alla fine ci hanno dato il professionista con la cultura musicale più ampia,a cui piace fare cose diverse dalle solite e saremo sui 1300 per tutto il ricevimento+luci,inoltre abbiamo la possibilità di condividere con lui i brani che vogliamo direttamente da Amazon music o Spotify
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti posso dare è questo:
    Chiecigli video reali di suoi lavori durante i matrimoni.
    Perchè a parole somo tutti bravissimi e poi ti trasformano la festa in una trashata da villaggio turistico. Guarda come mixa o, come interagiscono con gli ospiti e soprattutto se ti piacerebbe essere invitata ad un matrimonio dove suonano loro. Non ci sono idee giuste o sbagliate ma solo il fornitore adatto alle tue esigenze. Ps: vale sempre il detto... Chi meno spende, più spende!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    può dipendere da molti fattori! Ti consiglio di fare una ricerca approfondita su entrambi, magari uno dei due è molto più noto e richiesto e allora chiede di più Smiley smile Puoi chiedere altri preventivi per farti un'idea, qui:

    I migliori musicisti per il matrimonio a Catania

    Fammi sapere come va la ricerca,

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco la mia paura è proprio questa...il dj che conosciamo + animatore ci ha chiesto 1000 ...un altro gruppo trovato in una fiera per gli sposi 650 €😅con addirittura voce + sassofonista...le recensioni sia qui ke su altri social sono perfette apparentemente 😅🤣😅
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una band di 4 componenti che fanno musica dal vivo e intrattenimento elegante, dicono siano i migliori della zona. Ci hanno chiesto 1200€.
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto per violino e accompagnamento basso sui 350eur. DJ devo ancora vedere.


    Cerca prima di confermare di indagare bene sui passati lavori di chi ti viene a fare intrattenimento. Molti sono degli incompetenti o improvvisati senza esperienza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione