Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
984 giorni fa
Premetto che le farò io, però voglio capire se quello che ci voglio mettere dentro sia giusto e se manca qualcosa. Allora Vantaggio FazzolettiniCaramelleBolle di sapone (non vogliamo il riso)Una bottiglia d'acqua piccola da 33cl E pensavo a delle...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1007 giorni fa
ragazze aiutatemi voi perché sto diventando pazza!la prima foto che vedete dovrebbe essere il trucco ufficiale del matrimonio quindi l'ultima prova...è stata scattata con il mio telefono quindi i colori sono mooooltooo alterati.La secondo foto...
1015 giorni fa
ormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1098 giorni fa
Buonasera sposine, una domanda voi dove avete comprato le scarpe ? È più o meno che cifra avete speso? Io ho scelto un abito in pizzo macrame’ avete suggerimenti o consigli? Non vorrei spendere uno sproposito dato che sicuramente non le riutilizzerò...
1165 giorni fa
finalmente ho ultimato le partecipazioni!grazie di cuore a tutte quelle che mi hanno aiutato a scegliere😍non vedo l'ora di consegnarle...che dite?piaceranno??🤞🤞
Ho caricato una foto nel post di Maria
1195 giorni fa
Vorrei qualche idea per il taglio torta da coinvolgere anche gli invitati.. avevo pensato delle scintille da mettere come segnaposto e accendere al taglio della torta( ma non vorrei fossero pericolose) oppure un palloncino da far volare.. voi cosa...
1195 giorni fa
buongiorno sposine😃 sto ultimando le partecipazioni...che verranno stampate su carta craft...quali dei 2 formati preferite? la terza foto sarà più o meno come verranno...che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM