Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Paggetti porta fedi e critiche

Vanessa, il 2 Giugno 2023 alle 08:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ero pronta a tutte le critiche giuro (costruttive e non) ma quella di ieri sera mi ha lasciato di stucco… parlavo con degli amici del fatto che avrò i due paggetti, due fratelli di 3 e 5 anni, cosa tenerissima vista nel 90% dei casi e dove non c’erano era solo per assenza di bambini al matrimonio.....
Ero pronta a tutte le critiche giuro (costruttive e non) ma quella di ieri sera mi ha lasciato di stucco… parlavo con degli amici del fatto che avrò i due paggetti, due fratelli di 3 e 5 anni, cosa tenerissima vista nel 90% dei casi e dove non c’erano era solo per assenza di bambini al matrimonio.. se ne esce questo mio amico dicendo “ma che roba è? Ma dai che buffonata! Dalle a un testimone!” 😳 io davvero se penso con quanto amore sto sistemando con mia mamma il cuscino dei nonni e quando è stata felice la mamma dei bimbi quando l’ho proposto rimango allibita su come la gente si possa permettere di fare commenti a caso.. sui paggetti pensavo di andare sul sicuro è invece chi vuole criticare trova modo di attaccarsi davvero a tutto!

40 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaahhahahaha che meraviglia la gente! Comunque dovremmo scrivere un libro con tutte le affermazioni cattive e assurde che ci tocca sentire! Ridiamoci su!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sta gente non è mai andata a un matrimonio? In tutti matrimoni in cui sono stata c'erano damigelle e paggetti! Io per esempio ricordo di essere stata invidiosa di mia cugina da piccole perché lei fece da damigella a una sua zia e io no🤣 e ora che mi sposo la più entusiasta di tutto il matrimonio è mia nipote che sono tre anni che preme per queste nozze solo per fare da damigella. Le fedi le porterà suo fratello che essendo maschietto mostra meno entusiasmo ma sono entrambi felicissimi! Fai come dice Valentina, racconta il meno possibile perché la gente è cafona e non si fa i fatti suoi!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ti ribalto la cosa: ho quasi 48 anni e ricordo come un sogno quando piccolina (avrò avuto 5 anni) ho portato le fedi al matrimonio di una cugina di mio padre. Se ci penso sorrido ancora Smiley smile Ricordo la sposa all’altare emozionata e tutte le persone che quando camminavo con il cuscino in mano sorridevano, sinceramente è l’unico matrimonio di cui mi ricordo di aver partecipato da bambina Smiley xd quindi ti dico che tu regalerai un bel giorno e un bel ricordo ai due bimbi, fregatene delle critiche Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Vanessa, il mio pagetto prossimo anno avrà 3 anni e mezzo e sarà sicuramente bellissimo. Le mie damigelle saranno le mie sorelle. È il tuo matrimonio, tu conosci le persone per te importanti e che vuoi che condividano con te un momento così speciale come il corteo nunziale. Pertanto, come si dice dalle mie parti "futtatindi e passa dritto", ovvero fregatene e guarda avanti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, la mia damigellina avrà 7 anni 🤩
    Innanzitutto questo tizio non è tanto inquadrato sui matrimoni e si vede.. ma a prescindere noi non stiamo dicendo più niente a nessuno perché anche a noi è capitato un commento del genere!!😅
    Questa te la dico: noi ci sposiamo in spiaggia e questa ragazza dice “vah che roba pacchiana, no a me non piace perché bla bla”.. noi 40 invitati con giusto il minimo indispensabile di fornitori e tutto il resto fai-da-te Lei sta facendo matrimonio in villa, con 100 e passa invitati, tutto lo farzo che si può E LA NOSTRA È UNA PACCHIANATA!! Ma lo sai dove può andare questa...?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai lascia stare! La gente non ha tatto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa innanzitutto ti devi dire che è un'idea tenerissima quella di usare il cuscino dei tuoi nonni❤️ non devi farti abbattere dal giudizio delle persone il matrimonio è tuo è tutto quello che farai sarà bellissimo, i paggetti non sono affatto una buffonata ma una cosa molto carina , anch'io ho ricevuto delle critiche ma me ne sono fregata ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, mi dispiace davvero, ma questo è solo un grandissimo cafone!
    Se vuoi un mio spassionato consiglio, non raccontare niente a nessuno, perché quello che sto notando io, è che chi non ci è dentro, non è interessato a tutti questi dettagli.
    Alla fine le solite domande sono: siete agitati? Avete comprato i vestiti? Dove andate in viaggio di nozze? Partirete subito? Stop. E io do solo queste informazioni, perché all’inizio raccontavo più cose, ma mi sono addirittura sentita dire “se non è in chiesa non è un matrimonio” 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione