Bellissimi!! Io non ho i buchi per gli orecchini..quindi sto cercando semplicemente una collana.. ma trovo solo quelle che sembrano molto molto economiche..ma prenderla in gioielleria significherebbe spendere migliaia di € 😅
Visualizza messaggio citato
A ok! Comunque la linea sposa 2023/2024 e così o c’è di peggio molto più pesanti e più grandi! Questi erano i più semplici che cerono
No al contrario! Li trovo molto importanti…secondo me va qualcosa di più delicato. Io amo questo genere ma non su una sposa
A ok! Io ho avuto un matrimonio a settembre e a giugno ne avrò un altro mi sono presa tutto gli accessori lì e mi sono trovata bene!
Ha cose molto belle,ha anche la borsetta uguale agli orecchini e la pochette che ho comprato già,ma mi è sembrato un po' troppo,e non l ho presa
È l’unico negozio dove io mi trovo davvero bene e ho preso tante cose lì è mai si sono rovinate! Ho fatto la scheda così avrò un altro buono sconto del 15% che prenderò il fermaglio per i capelli che è uguale agli orecchini e bracciale!
A me non sembra di essere stata maleducata. Hai chiesto vi piace? C'e chi dice si e c'e chi dice no. Il discorso è vuoi un consiglio su come scegliere gli accessori oppure vuoi solo approvazione? Bye
Va be! Ma si possono dire anche le cose con la calma e educazione 😁
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me sono grossi . Hai chiesto opinione, rispettata . . O vuoi solo mi piace? Se sei convinta della tua scelta non ha senso chiedere opinioni
Alla commessa gli ho fatto vedere il vestito e le ha fatti provare anche e mi stavano bene! Se questo poi me le chiami grossi allora non le mai visti quelli grossi davvero!
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dall'abito, dalla tua corporatura... visti cosi non li sceglierei per me,li trovo eccessivamente grossi . Ma non so come sei fatta tu